EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 26

 
xrust >> :

La cosa più interessante è che tutte le versioni sono state pubblicate da tempo nel campo dell'open source, e ancora gli EA rotti sono racing....

Non mi interessa cosa sia, non uso EAs sul reale, si tratta del set, il set è nell'archivio su eurobucks m15.

 
xenon13 >> :

che è un minimo del 120% all'anno... ti cagherai addosso, garantito.

È meglio che continui a fare quello che sai fare while(1) { copia; incolla; }

È esattamente quello che sto facendo (facendo quello che so fare un po')!

//----------------------------------

xenon13 ! Perché sei così scontroso? Ogni volta che scrivi, ti lamenti sempre di qualcosa!

 
strangerr писал(а) >>

Non mi interessa cosa sia, non uso Expert Advisors sul reale, si tratta di set, il set in archivio su eurobucks m15.

Non mi interessa che tipo di Expert Advisor sia, non lo uso per davvero - si tratta di un set nell'archivio su Eurobucks m15.

Devo fare qualcosa con il mio cervello - è come usare un software rubato....

sapevate che questa versione dell'EA ha un bug sepolto in profondità?

 
xrust, sei tu l'autore di questo EA? Sai, ho provato molte cose, ma non ho visto niente di meglio di Lock&Pipsing, e non credo che ci sia un Expert Advisor stabile e funzionante (almeno per un anno).
 
 
strangerr писал(а) >>
xrust, sei tu l'autore di questo EA? Ho fatto molti test, ma non ho visto niente di meglio di Lock&Pipsing, e non credo che ci sia un Expert Advisor stabile e funzionante da almeno un anno.

Questo è un bel modo di andare... Yo, niente copywriting, niente .... :)

 
xrust >> :

ma non basta fare l'ottimizzazione da soli, naturalmente....

devi usare il tuo cervello - è come usare un software rubato....

ma sapevate che questa versione dell'EA ha un bug sepolto in profondità?

Ho ottimizzato, ma non uso EAs, come ti ho detto prima. Non ho più niente da fare in inverno.

 
Non lo sto incoraggiando :)
 
xenon13 >> :

Se credi che tali sistemi esistano, sei un idiota.

e perpetuerò il tuo interesse per questi sistemi così la prossima volta saprai dove punzecchiare e dove tenere la bocca chiusa.

Non potete comunicare normalmente, senza insulti?

 
xenon13 >> :

Se credi che tali sistemi esistano, sei un idiota.

e perpetuerò il tuo interesse per questi sistemi così la prossima volta saprai dove punzecchiare e dove tenere la bocca chiusa.

Non credo nei sistemi perfetti, ma nel fatto che se si cercano dei modelli, è realistico trovarli e usarli.