EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 39

 
Nisramchuk >> :

Quando vado a dormire mi sveglio e faccio gli ordini, e di giorno devo sistemare tutto quello che ho fatto durante la notte.

E grafici, grafici, grafici .....

>> questo è un incubo.

 
Nisramchuk >> :

Vado a letto, mi vengono dei pensieri, mi sveglio e faccio degli ordini, e di giorno devo sistemare quello che ho fatto di notte.

Mia nonna era solita dire, prima di andare a letto, che era sempre meglio la mattina.

 
Nisramchuk писал(а) >>

Vado a letto e ho dei pensieri, mi alzo e comincio a fare ordini, e di giorno devo sistemare tutto quello che ho fatto durante la notte.

Devo legarmi le mani o mettere una camicia di misura.

 

Buona sera pazzo :)


Qualcuno qui guarda i grafici di altre coppie di valute e indici? In questo momento molti grafici stanno formando un modello di inversione - un triangolo. Per esempio, su EUR/USD su M30 si sta formando un triangolo o una bandiera. Su Sip500 c'è un triangolo, su Dow anche, su USD/JPY c'è un bel triangolo su H1.

Chi ha qualche idea?

 
Krotu >> :

Buona sera pazzo :)


Qualcuno qui guarda i grafici di altre coppie di valute e indici? In questo momento molti grafici stanno formando un modello di inversione - un triangolo. Per esempio, su EUR/USD su M30 si sta formando un triangolo o una bandiera. Su Sip500 c'è un triangolo, su Dow anche, su USD/JPY c'è un bel triangolo su H1.

Chi ha qualche idea?

C'è una divergenza molto forte nell'EUR in questo momento.

E se funziona, scenderemo a 1,33...

Penso che sia molto basso.

Dobbiamo rompere le scatole.

 
NikT_58 >> :

C'è una divergenza molto forte nell'UE in questo momento

E se si innesca, dobbiamo scendere a 1,33...

Mi sembra molto basso.

Dobbiamo rompere.

Per il GBP/USD, stava andando a 1,61 o 1,60 e poi 1,70-1,75.

 
firemast >> :

Ho migliorato il mio sistema su questo tema:)))) ahahah)) quindi a volte un appartamento aiuta a migliorare la strategia :)

Per quanto riguarda il tema, quando metti una scommessa da una parte e il prezzo non ha raggiunto l'obiettivo e sai che se torna indietro volerà via, molto come ho fatto prima, ho raddoppiato la perdita, ma ora penso che ho bisogno di triplicare o forse anche vincere :) Allora sarà un buon arbitraggio :))

Brucia Yuri :))) - piangere per il tuo commento!

 
Krotu >> :

Buona sera pazzo :)


Qualcuno qui guarda i grafici di altre coppie di valute e indici? In questo momento molti grafici stanno formando un modello di inversione - un triangolo. Per esempio, su EUR/USD su M30 si sta formando un triangolo o una bandiera. Su Sip500 c'è un triangolo, su Dow anche, su USD/JPY c'è un bel triangolo su H1.

Chi ha qualche idea?

guardando tutte le principali coppie di valute! 21pc.

Un triangolo è una buona indicazione di adrenalina quando i suoi limiti vengono violati, ma da che parte andrà? 50/50

 
Sul grafico del petrolio Brent sulla M30 c'è una cifra notevole - il terminale, ciao a 67!
 
5, 4, 3, 2, 1, 0 Iniziare - Via !!! %)