EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 40

 
A proposito: dove diavolo sono tutti? Tutti che accarezzano nervosamente il pulsante del mouse per mettere fuori combattimento gli ordini se oscilla nella direzione sbagliata? 8)))
 

GBP dovrebbe essere comprato da lunedì, è ora in una fase di forte ipervenduto,,EURGBP,GBPUSD,GBPCHF

 

Lotta tra tori e orsi



 
NikT_58 >> :

Tori e orsi lottano




Non ne posso più, vorrei che qualcuno premesse il pulsante, ho già fatto un buco nel monitor, vedo un muro e ci sono dei numeri enormi BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 8)
 
NikT_58 >> :

E grafici, grafici, grafici .....

>> è un incubo.


Tra cinque anni sognerai soldi, soldi, soldi, tra dieci anni sognerai giovani ragazze :)
 

Si forma un triangolo convergente sull'UE, le conseguenze sono una scarica di adrenalina verso l'alto.

 
forte928 >> :

Un triangolo convergente si sta formando sulla UE, le conseguenze sono una scarica di adrenalina verso l'alto...


Signori, qual è la vostra scommessa, su o giù? >> Sono tutto per il 'down'.
 
Krotu писал(а) >>

Scommesse, signori, dove andare - su o giù? >> Io sono per "giù".

In quella struttura a triangolo che si sta formando ora - l'ultima onda del triangolo è verso il basso, la prossima fase della situazione sarà un movimento verso l'alto con una portata maggiore...

 
ULAD >> :


Tra cinque anni sognerai soldi, soldi, soldi, tra dieci anni sognerai giovani ragazze :)

E poi cosa succede?

 

Mi sto torcendo in un punto.

Sono fuori.