EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 22

 
c'è anche il browser Firefox, altrettanto bello, che raccomando :)
 

Sono passato da Firefox a Opera quando lavoravo molto con i siti web. Nonostante il fatto che Firefox sia presumibilmente migliore e abbia un debugger e ogni sorta di plugin, dovrebbe andare bene per i web designer. Ma non lo è. Ho lavorato con tutti i browser molto da vicino, e ho capito che non si tratta di caratteristiche. Non voglio fissare il muro di mattoni tutto il giorno, voglio che lo schermo sia piacevole alla vista.

 
Qualcuno ha un riassunto preliminare o tutti sono ancora sulla stessa pagina?

non c'è tempo per leggere tante pagine di floodo :-o)
 
firemast >> :

su Elder non dare più del 2-3%:) massimo 6

con la mia MM la prima voce 1% -2%

poi rimanere almeno 100 pips in profitto

Non ho nemmeno intenzione di uscire nei tori prima di 100 o 50 con un movimento medio della coppia come ora.

l'anno scorso il fatturato medio in euro è stato di 191-192 p da un massimo a un minimo

a questo rischio su un deposito molto grande è un profitto abbastanza adeguato

 
gip писал(а) >>

Sono passato da Firefox a Opera quando lavoravo molto con i siti web. Nonostante il fatto che Firefox sia presumibilmente migliore e abbia un debugger e ogni sorta di plugin, dovrebbe andare bene per i web designer. Ma non lo è. Ho lavorato con tutti i browser molto da vicino, e ho capito che non si tratta di caratteristiche. Voglio fissare il muro di mattoni tutto il giorno, voglio che l'immagine sia piacevole all'occhio.

>> è possibile cambiare pelle.

 

Cosa ne pensi? Io scommetto sulla vendita

 
firemast >> :

>> anche lì si possono cambiare le pelli.

Anch'io sono passato a Fox.

 
rid >> :

Ed ecco un commento-previsione molto interessante dal feed del DPO:

16 settembre. /Dow Jones/. Data la tripla divergenza del Relative Strength Index /RSI/ sulla coppia euro/franco svizzero, l'analista di Commerzbank Karen Jones dice che un breakout al rialzo per la coppia è imminente. Al momento della scrittura, la coppia era scambiata a 1,5173. Jones si aspetta che la coppia salga sopra la sua media mobile a 55 giorni di 1,5199 verso 1,5240 e poi verso 1,5340.

//-----------------

Si dice che l'analista diCommerzbank Karen Jones dia per lo più previsioni molto buone.

Ho "ascoltato" questa raccomandazione ieri. Su tutti i miei reali...

EURCHF, situazione attuale

 
Ho una divisione ribassista sull'Euro in H4 e una rialzista sul USDCHF, probabilmente un pullback sta arrivando.
 

L'euro ha un doppio top sul grafico giornaliero, secondo la legge del genere deve sfondarlo dopo un pullback, non appena la barra blu inizia a mostrare dopo quella rossa, sparerò