EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2263

 
Tantrik:

È un po' uno scherzo, in realtà... Ma anche se.... i principianti non conoscono la tendenza (o non la definiscono bene) e i professionisti - ho ragione il mercato non lo è, troppo condizionato già. C'è una via di mezzo o no nella teoria delle onde? / Buona fortuna!

La divinazione delle onde è una religione...(una tale setta di ellioti), le leggi economiche non sono fisiche.

Invano si parla di divinazione, di religione.

Sì, le leggi economiche non sono fisiche in termini di fisica di primo grado (intendo per i principianti che imparano la FISICA).

Ma le leggi economiche sono altrettanto precise delle leggi fisiche.

In più abbiamo un'informazione (segnale) FISICA abbastanza specifica che arriva ai nostri computer, che ha caratteristiche FISICHE abbastanza reali.

Cerca nel forum vedrai un sacco di idee sensate legate alla FISICA e ad altre scienze molto specifiche.

 
forte928:


Felice arrivo del treno alla stazione finale!

Il treno non ha ancora avuto la sezione di frenata, molti tori saranno ancora investiti.

https://www.youtube.com/watch?v=NLvjID6xrPc
 
3 o 5 se stessimo parlando di modelli Audi.... Le leggi economiche funzionano se lasciate fuori .... Con l'euro ha dato una previsione di 3,06. Penso in anticipo (e ho ottenuto freelance incazzato). In onde al forte... Il segreto sono i modelli - non è quello che tutti pensano...
 
Tantrik: Sulle onde verso il forte...

Tantrik, hai ragione a dire che è una religione. Non ti farò cambiare idea. Io ho le mie tattiche, voi le vostre. Ho solo condiviso il mio successo con il canadese e spiegato a cosa faccio attenzione in primo luogo. Non sto ancora guardando gli euro, lasciamo che la situazione diventi più chiara.

 
Questo è il segreto delle leggi: non funzionano più, ma noi continuiamo a crederci. E qualsiasi religione è un semplice condizionamento.
 
Tantrik, lo fai sembrare nebbioso. Quali schemi hanno smesso di funzionare? Sta parlando delle onde? Funzionano, funzionano.
 
Mathemat:

Perché. Ho fatto molto bene oggi sul canadese. Non ho ottenuto tutto, ma sono comunque molto soddisfatto. Sono uscito un po' in anticipo: lo slancio da 1,0362 non è ancora finito.

La parte migliore non è nemmeno il valore della vincita, ma il guadagno indovinato: è stato possibile identificare in modo affidabile gli impulsi d'onda e calcolare gli ingressi più o meno riusciti.

Non dico che sto andando molto bene, ma mi convinco sempre di più che lavorare sulle onde d'impulso è molto più redditizio e piacevole. Ma ci sono anche chiari problemi di identificazione del completamento degli impulsi. Deviatori, vero?

Qualunque cosa si dica che l'AT è applicabile al canadese solo in misura limitata, questo è lontano dal caso. Le onde sono la regola - se sono impulsi :)


Ogni coppia è influenzata in questo o quel modo, ma c'è uno squilibrio, in base al quale si può trarre una conclusione sul possibile movimento in una direzione o nell'altra. Lo squilibrio è come una molla in tensione, un movimento all'indietro che forma un movimento direzionale nel corso di un certo tempo. A volte funzionano secondo più di uno di due o tre modelli - ce ne sono molti, ed è solo descrivendo completamente tutto il loro comportamento, creando un'opinione esperta del loro comportamento che possiamo diventare più seri e dire che una certa onda sta avendo luogo, e la loro classificazione richiede non solo deduzioni grafiche ma anche apparati matematici - come filtri di tendenza e oscillatori che permettono di determinare con maggiore probabilità il comportamento attuale del prezzo, e questo, si potrebbe dire, è un sistema complesso in séUno dei metodi di identificazione dei cambiamenti nel numero d'onda è una divergenza (convergenza), che in un modo o nell'altro permette di identificare un cambiamento nel trend, come in effetti il trend in un particolare TF è parte della struttura d'onda complessiva ... Ma come sappiamo, ci sono componenti di tendenza piatta che determinano l'inversione di tendenza in direzione opposta, ora questo fattore a volte impedisce l'identificazione più accurata di un cambiamento nel trend. Sì, visivamente è tutto buono da fare ma strumento matematico, tutto descritto molto più difficile.
 

Ciao a tutti!

Chi si ricorda la foto dell'inizio della settimana?

Vi consiglio di rinfrescarvi la memoria...

:D)))

 

Sì, è una bella foto. Uno schizzo della prossima mossa, per così dire....

Bene, la stessa cosa è successa con il Dow - e ancora più giù e alla ricerca di un secondo fondo. Gli eventi del 6 maggio sono stati visti da molti come un errore, ma non lo sono stati.


 
Mathemat:
Sì, è una bella foto. Uno schizzo della prossima mossa, per così dire.... Beh, è lo stesso con il Dow - e ancora più giù e alla ricerca di un secondo fondo. Gli eventi del 6 maggio sono stati considerati da molti come un errore, ma non lo sono stati.


Sono d'accordo.

Ma stranamente, questo picco dell'eurodollaro non ha brillato altrove. E non lo troverete più.

Non tutti gli schizzi vengono salvati.