EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2262

 

Forte, puoi scrivermi su Skype o ICQ.

E per quanto riguarda l'endgame, non avrei fretta.

 
mentre aspettiamo il lunedì
 
forte mandami anche i tuoi dettagli
 
Tantrik:
È un buon momento! Per i neofiti e i professionisti - il giorno libero. Il resto di noi può.....

Perché no? Oggi ho fatto un bel giro sulla Canadian. Non li ho presi tutti, ma sono comunque molto soddisfatto. Sono uscito un po' in anticipo: l'impulso al rialzo da 1,0362 non è ancora finito.

La parte migliore non è nemmeno il valore della vincita, ma il premio indovinato: è stato possibile identificare in modo affidabile gli impulsi d'onda e calcolare gli ingressi più o meno riusciti.

Non dico che sto andando molto bene, ma mi convinco sempre di più che lavorare sulle onde d'impulso è molto più redditizio e piacevole. Ma ci sono anche chiari problemi di identificazione del completamento degli impulsi. Deviatori, vero?

Qualunque cosa si dica che l'AT è applicabile al canadese solo in misura limitata, questo è lontano dal caso. Le onde sono la regola - se sono impulsi :)

 
Allora, cosa succede lunedì? È possibile l'epatite?
 
Mathemat:

Non vedo perché no. Oggi ho fatto un bel giro sulla Canadian. Non ho ottenuto tutto, ma sono comunque molto soddisfatto. Sono uscito un po' in anticipo: l'impulso al rialzo da 1,0362 non è ancora finito.

La parte migliore non è nemmeno la grandezza del guadagno, ma il guadagno indovinato: è stato possibile identificare in modo affidabile gli impulsi d'onda e calcolare ingressi più o meno riusciti.

Non dico che sto andando molto bene, ma sono sempre più convinto che lavorare sulle onde d'impulso è molto più redditizio e piacevole. Ma ci sono anche chiari problemi di identificazione del completamento degli impulsi. Devers, vero?

Non importa quello che dicono, che l'AT è applicabile al canadese solo in misura limitata, è lontano dall'essere vero. Le onde governano - se sono impulsi

Qual è il vostro obiettivo di slancio? A che livello stiamo andando?
 
Mathemat:

Perché no. Oggi ho fatto un bel giro sulla Canadian. Non ho ottenuto tutto, ma sono comunque molto soddisfatto. Sono uscito un po' in anticipo: lo slancio da 1,0362 non è ancora finito.

La parte migliore non è nemmeno il valore della vincita, ma il guadagno indovinato: sono stato in grado di identificare in modo affidabile gli impulsi d'onda e calcolare ingressi più o meno riusciti.

Non dico che sto andando molto bene, ma mi convinco sempre di più che lavorare sulle onde d'impulso è molto più redditizio e piacevole. Ma ci sono anche chiari problemi nell'identificare i completamenti degli impulsi. Deviatori, vero?

Qualunque cosa si dica che l'AT è applicabile al canadese solo in misura limitata, questo è lontano dal caso. Le onde sono la regola - se sono impulsi :)

È un po' uno scherzo, in realtà... Ma anche se.... i principianti non conoscono la tendenza (o mal identificarla), e i professionisti - ho ragione, il mercato non è, è troppo condizionato. C'è una via di mezzo o no nella teoria delle onde? / Buona fortuna.

La divinazione delle onde è una religione...(una tale setta di ellioti), le leggi economiche non sono fisiche.

 

Riderai, ma il target EURUSD è 1,12.

E naturalmente non dimentichiamo le possibili correzioni...

 
Tantrik:

La divinazione delle onde è una religione... (una setta di ellioti), le leggi economiche non sono leggi fisiche.


Hai in parte ragione, hai ragione nel dire che l'economia stabilisce la tendenza principale, ma hai torto nel dire che nel terminale vediamo la tendenza sotto forma di onde. E il compito di un trader di successo è quello di trovare un'entrata e un'uscita di successo in queste onde con prese di profitto, aspettare la prossima onda e di nuovo ...
 
Tantrik:

È un po' uno scherzo, in realtà... Ma anche se.... i principianti non conoscono la tendenza (o non la definiscono bene) e i professionisti - ho ragione il mercato non lo è, troppo condizionato già. C'è una via di mezzo o no nella teoria delle onde? / Buona fortuna!!!

L'indovinare le onde è una religione...(una tale setta di ellioti), le leggi economiche non sono fisiche.

Questo è solo un punto di vista privato. Dopo un'esperienza fallimentare ed estremamente dilettantesca di trading di onde reali qualche anno fa, l'ho pensato anch'io. Non sono un volnovnik settario, ma ammetto che il principio dell'onda illustra accuratamente alcuni modelli generali del movimento dei tassi.

Non ho intenzione di capire tutti i dettagli e le sottigliezze delle onde di correzione. Mi basta avere un'idea di cosa sono e di come si comportano approssimativamente. Il compito principale e potenzialmente più redditizio è quello di identificare l'impulso (il cinque). Non appena viene identificato in modo più o meno affidabile, si può lavorare con esso.

Cosa ne pensi, Tantrik, cosa pensi stia succedendo all'euro? Molte persone sono perplesse sul perché si comporta così. Tuttavia, con un'attenta analisi, il principio dell'onda può essere utile in questo caso. C'è appena stata una successione di quinte onde interne di livello sempre più alto, che sono intervallate da quarte onde (la terza onda globale si è rivelata una forzatura). Questo è il caos. Quando l'ultima di queste quinte interne, la più alta all'interno del terzo, si completa, ci sarà una profonda correzione dell'intero terzo globale.

Arkeo: Qual è lo scopo del vostro impulso? A quale livello stiamo salendo?

L'attuale slancio verso l'alto da 1,0362 non è finito, dato che non ha ancora raggiunto alcun Fib significativo. Probabilmente ha appena iniziato una quarta, con un obiettivo ancora da determinare.

Finora vedo 1,0734 come obiettivo di tutto il momentum, e poi giù, sempre per momentum, a circa 1,0355. Probabilmente non comprerò al rialzo (anche se vedremo ancora): è improbabile che il quinto impulso sia così potente come il terzo.

P.S. L'obiettivo di 1,0734 non significa che ci muoveremo verso di esso in modo diretto e lineare :)