EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2257

 
holms:
Il "Progetto Grecia" è stato avviato dai tedeschi e dai francesi perché non hanno bisogno di un ebreo costoso. Una ragione in più perché gli Stati abbiano bisogno di un afflusso di tesori. Tutto sembra avere un senso. Chissà, forse questo è l'inizio della Grande Depressione 2 e il crollo in un violento deflatus?

Questo progetto è stato realizzato per decenni da Goldman & Co...

Nessun altro sa come tirare i fili in questo modo.

O credete che i fondatori del NASDAQ fossero "intrallazzatori di piramidi"?

C'è una guerra in corso. Per ora, una guerra finanziaria.

E la Carta della Battaglia è la base per capire cosa sta succedendo.

Imho...

 
La cosa più logica è questa.
 
Lesta:

Ne ho comprato un po' anch'io... e poi chissà...

Olivero, è troppo presto per un pivot su Sh4, tali deviatori non "tirano" su un pivot imho.


Non so, se fosse su H1 non ne varrebbe la pena.
 
NikT_58:
La cosa più logica è questa.
Posso chiederle cosa sono quelle linee oblique sul suo grafico? È un indicatore di qualche tipo? Se è così, posso chiederti un link per scaricarlo? Se non è troppo disturbo.
 

> Lesta: "Olivero, è troppo presto per un pivot su Sh4, tali deviatori non "allungano" verso un pivot, imho."


Non stiamo ancora parlando di un'inversione di tendenza.

Questa è la mia visione della mossa dell'UE per il prossimo futuro. Pertanto mi aspetto un movimento verso l'area di supporto 1,21, e poi si vedrà. Una pausa, imho, dovrebbe essere...

E poi, se la deviazione si attiva, una correzione è possibile...

Una correzione, non un'inversione.

 

a Olivero:

Mi dispiace, devo aver capito male).

La correzione è la stessa tendenza ma su una cornice più piccola)

a FXlike:

Mostro solo il tempo di entrata sui minuti, sarà lo stesso sulle ore, l'unica differenza è nel tempo e non di più.

* se possibile, vi mostrerò uno screenshot di Sh1)

 
torgus:
Posso chiederle cosa sono quelle linee oblique sul suo grafico? È un indicatore? Se è così, posso chiederti il link per scaricarlo? Se non è troppo disturbo.
Torgus smetti di implorare ..... pensa al tuo ....
 
odiseif:
torgus smetti di implorare ..... pensa al tuo ....
Gli stupidi imparano dai loro errori e gli intelligenti imparano dagli errori degli altri.
 

è probabile che si sposti verso nord.


 

Ha preso un profitto. In attesa dell'"assalto" di 1,25.

Anche se un "contrattacco" è possibile. ;)