EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2260

 
forte928:

qual è la tua previsione per oggi? su eurusd?
 

Forte cattura 1,1950 oggi o rimbalza a 1,22? Mi sembra che romperemo 1,20 o almeno lo raggiungeremo e rimbalzeremo in termini di correzione di 100 - 150 pips e giù di nuovo)

 
vovan_217:


Pensavo che un pullback fosse in arrivo ma si è rivelato essere solo mid.....by 1.2140((((


Se guardate l'H1, c'è stata una quinta onda con un piccolo passo verso il basso

 
Synexs:

Forte cattura 1,1950 oggi o rimbalza a 1,22? Mi sembra che romperemo 1,20 o almeno lo raggiungeremo e rimbalzeremo in termini di correzione di 100 - 150 pips e giù di nuovo)


All'inizio dovremmo probabilmente andare a 1,2155, da lì potremmo andare l'ultima mossa... Ma c'è un settimanale, che sta diventando sempre più importante all'inizio dei cambiamenti correttivi per il cambiamento di tendenza
 
È Taipnitsa! I principianti e i professionisti si prendono la giornata libera. Il resto di noi può.....
 
forte928:


Chi vi ha detto che ci dovrebbe essere un bai


Ci sono molte cose che non capisci.

Se la tendenza è in calo, bisogna continuare a battere.

Se ce n'è abbastanza, prima o poi colpirete l'inversione.

 
Sta2066:


Sembra che lei non capisca molto.

Se la tendenza è in calo, bisogna continuare a battere.

Se ce n'è abbastanza, prima o poi colpirete l'inversione.

Stai solo raccontando la mia strategia....
 
Vale la pena lasciare il buy minus per lunedì? Ci sarà un GEP?
 

Certo che dovreste! è un peccato chiudere il bai al minimo! ora è il momento giusto per comprare! 1,17 è una resistenza seria, rimbalzerà almeno fino a 1,35.

Quindi compra ora e quando sarà 1,17. Chiudere tutti i bai a 1,35.

 
ASWQ:

Certo che dovreste! è un peccato chiudere il bai al minimo! ora è il momento giusto per comprare! 1,17 è una resistenza seria, rimbalzerà almeno fino a 1,35.

Quindi compra ora e quando sarà 1,17. Tutto bai per chiudere a 1,35.

"Compra sul fondo! Il secondo fondo è gratis..." - citazione da questo forum. E se sotto 1,17 andrà che - prugna?

Tutto dipende dal drawdown del depo, cosa farei, ora il drawdown è del 20% - il depo è grande ora e chiuderei. Il deposito è piccolo, il prelievo è del 60% - aspetterei l'M.C. (imho).