EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2073

 

Permettetemi di fare una nota nella vostra marcatura dei canali sulla vostra marcatura avremmo dovuto andare al vostro obiettivo il 10 12 marzo ma non ci siamo andati e dubito che nel prossimo futuro lo faremo perché tecnicamente e fondamentalmente gli obiettivi sono sotto

 

Non illudetevi e non ingannate la gente

 


Per oggi e domani, quali sono i piani per l'euro?

 
Tantrik <a href="/ru/25724/page2078#312631" class="quote_source_link" title="Посмотрет
 
chepikds писал(а) >>


chiacchiere 1.3160-1.3234. penso che sia improbabile andare oltre questi limiti oggi, anche se, più vicino all'America, la situazione può diventare chiara, non vedo nulla di gustoso ancora.... =) galleggiando lentamente verso 1,3160...


Capito... oggi è un piatto... e potrebbe essere su venerdì I venerdì hanno spesso delle sorprese.
 
Tantrik >>:


Понял.. сегодня флет.. а на пятницу может рост быть по пятницам часто сюрпризы бывают.


Sì... sarebbe bello, oggi è un down flat, e domani un colpo verso l'alto di 200-300 pips!!! =A livello globale, solo pullback a breve e medio termine. da 1,3160-70 con stop: 1,3100-1,3130 e profitto: circa 1,3700

Non deve essere preso come un segnale per agire! Questo è solo il mio imho.
 
Tantrik >>:

Стоп незнаю нужен нет... сегодня вверх и завтра вверх.... а 1,3700 - опечатка? Профит на разворотах! Вобщем я так с утра и прикидывал(имхо)


No, non è un errore di battitura, 1,3700! =)
 
Bocman >>:

Не заблуждайтесь сами и людей в оману не вводите

Se per 3 approcci intendi 3 tocchi, con un sell-off del 90%, allora questo non è un tocco, ma un vero e proprio breakdown. Sugli occhiali, la gente va in cortocircuito.
 
RekkeR >>:

Если под 3 подходом подразумевалось 3 касание, с 90% продажей, то это помому не касание, а действительно пробой.

Se pensate che si stia svolgendo ... cosa che non voglio credere davvero ... allora lo scenario è possibile ...



con le linee di costruzione si adatta ... ma non ci credo ancora ... Vedremo ... mi aspetto una discesa almeno fino alla linea gialla ... e poi vedremo ...

 
RekkeR писал(а) >>

Se per 3° approccio intendi un 3° tocco, con un sell-off del 90%, allora questo non è un tocco, ma davvero una rottura.


Era un H1 nel canale H4 e la foto è stata scattata il 23 aprile e finora funziona come si vede lì 13388 prezzo e oggi è 13215 e ieri era 13120 e dimmi il mio modello non funziona, il tuo modello è quello che stai facendo domande su !!!!!