EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2193

 
SEVER11 писал(а) >>

Forte928, pensi che questa coppia abbia qualche possibilità di rompere il massimo precedente? Mi interessa la vostra opinione.

Rompendo il massimo mensile globale la coppia dollaro/franco non ha le stesse possibilità della coppia euro/dollaro di rompere il minimo dell'anno 2001, il punto più alto rispetto al quale il franco inizierà a cadere è dovuto al comportamento del dollaro e l'obiettivo attuale più vicino è 280possibile dalla chiusura di venerdì, dopo di che inizierà una correzione, a causa del comportamento sincrono di EUR/USD e USD /Franco, dopo la correzione dopo la rottura della neckline il franco salirà a 1.4100, e la sua crescita sarà completata.

 
La prossima settimana la direzione è sicuramente verso il basso, vendi. Lunedì cercate punti di entrata su M15-H1. Personalmente l'avrei già venduto, scusate se mi sono addormentato presto ieri.
 

Forte se non ti dispiace dare la previsione di USDCAD.

 

La prossima linea di resistenza è 1,28...

 
NikT_58 >>:

Следующая линия сопротивления 1.28...

Assomiglia molto alla svolta del marzo 2009.

Queste sono solo le mie fantasie...

 

forse sì, un anno lo dirà

 

Cercherò di inserire i miei 5 kopeck, previsioni anticipate per la settimana

Gli obiettivi per il movimento dei tassi sono probabilmente i seguenti 100 % - 12695,12817 60 % - 12875,12935 20 % - 13060

 
strangerr >>:
Sono d'accordo, invece di una sterlina si potrebbe sostituire uno yen, e invece di un canadese un australiano, dovrebbe essere un risultato simile...
 
strangerr >>:

stiamo salando l'euR?