EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2072

 

Cazzo..... Arrestatelo o qualcosa del genere.... Ragazzo, togli il cazzo di freno a mano!!!!


Tutti pronti?

22:15 USA Decisione sui tassi d'interesse della Federal Reserve degli Stati Uniti n/a n/a <0.25% <0.25%

 
SProgrammer писал(а) >>


:) Quale TF?
;) Come fai a sapere che è un'inversione?


ADMINS ADMINS ADMINS dove stai cercando ??????????????????

 
Questo thread non si adatta affatto al tema del forum e tu vuoi crearne di nuovi come questo.
Ogni giovane vuole che questo thread sia il proprio thread :) E tutti cercano di appropriarsene.
 
Ho capito, è un bambino che striscia verso il computer, sbatte sulla tastiera ed è felice di vedere lo schermo zigzagare con ogni sorta di luci;))))
 


Come se qualcuno dubitasse...
 
È davvero uscito dai binari.
È davvero la primavera e tutti i tipi di aggravanti.
Devo ammettere che anch'io sono stanco.
 
SProgrammer >>:

:))))))))))))))))))))


Я то тут при чем? :))

Форум заклинило.

Sì, e trenta volte di seguito. Sei un ritardato a vita, a spingere il pulsante così tante volte.

 
La grande macchina ha preso il controllo dell'UE.
La mia opinione è che lo stanno trattando seriamente.
Stanno andando così bene.
 


I miei livelli sono quelli che uso attualmente come punto di riferimento. Questi sono i livelli per la rottura dei quali dovremmo aspettarci una tendenza.

EURUSD H1 - 1,32700 (su)
USDCAD H1 - 1,02 (su)
USDSGD H4 - 1,38 (su)
GOLD H1 - 1158 (giù) è in discussione.

 
NikT_58 >>:
Крупный аппарат захватил евру.
Мое мнение серьезно ее обрабатывают.
Ишь как ровно ведут.

Il prezzo è uscito dal canale il 4n, graficamente dovrebbe già andare a nord, secondo il vetro Onda, le scommesse sono state dominate da bai e corrispondentemente nuovi e nuovi passi verso il basso...
Venerdì si avvicina, da quando il fine settimana è diventato una regola per uscire con lacune, il bicchiere è ora pieno di short - in attesa di un forte movimento verso nord.