EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2066

 
Bocman писал(а) >>


Cosa ne pensi ???????

Sei sempre una domanda per una domanda? =)
 
waitra писал(а) >>

Sei sempre una domanda per una domanda? =)
allora il punto di chiedere (


Almeno 13183 max 13122 così sembra funzionare poi una leggera correzione e al SUD

 
Bocman писал(а) >>


Almeno 13183 massimo 13122 così sembra


Sì, c'è un massimo a 1,23 in alcune banche. Ha raggiunto la punta del picco ieri sera per un ordine di acquisto. Ora lo tormenta nella scatola, chiedendosi dove aprirlo (
 

E questa è l'immagine della sterlina yen. C'è una probabilità molto, molto buona che la coppia scenda con un obiettivo di 129.00

 
waitra >>:

Ребят, по евре дно или еще вниз пойдем, без отката?

Penso che scenderà a 1,3150 da qualche parte ..... se lo fa, poi un pullback da questo livello a 1,3200 .... Non comprerò prima di .... o anche 50 pip al massimo


 
Tantrik писал(а) >>

Di chi sarà la colpa domani? (Dovrebbe rimbalzare un po'...).


Non è colpa di nessuno. Non c'entra assolutamente nulla.
Mi chiedo quale sia la seconda opinione.

 

Capisco che tutti volevano comprare oggi. Qual è il punto? Un desiderio di prendere il fondo ? .... utopia. Preferisci giocare sulla tendenza... perché cercare un fondo... oggi era una tendenza così solida... avresti potuto raddoppiare.

 
waitra писал(а) >>

Sei sempre una domanda per una domanda? =)


c'è un altro livello 13153. scusate, il primo è stato flashato.

 
exi >>:

Я так понял все пытались покупать сегодня. А зачем ??? Желание поймать дно ? .... утопия. Вы лучше по тренду играли бы...зачем дно искать...сегодня такой надежный тренд был...можно было удвоится.

dipende da che tipo di tendenza intendi .... c'è una tendenza su un grafico a 1 minuto .... e c'è una tendenza su un grafico mensile ..... ognuno ha la propria visione delle tendenze .... io sono sempre contro .... ho una strategia (controtendenza) ... catturo sempre i rimbalzi ... e stranamente funziona per me ...

 
exi >>:

Я так понял все пытались покупать сегодня. А зачем ??? Желание поймать дно ? .... утопия. Вы лучше по тренду играли бы...зачем дно искать...сегодня такой надежный тренд был...можно было удвоится.

Ma dal momento che si cattura le tendenze, forse si può mostrare il rapporto di oggi ... e vedremo se hai catturato una tendenza o meno da entrate e uscite (perché tutti possono dire "si potrebbe prendere" alto, ma è di scarsa utilità e profitto