EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2062

 
Bocman >>:


Ну что получилось рассмотреть

No. Sono ancora gli stessi colori del monitor Hercules. Ti senti nostalgico?

 
zhuki писал(а) >>

No. Sono ancora gli stessi colori del monitor Hercules. Nostalgia?


Metti tutte queste linee sul tuo grafico.
 
Bocman >>:


Ты на свой график наложи все эти линии

Per quale motivo? Non lo uso. Mi interessa solo quello che pensano gli altri. E l'AT è solo il 30% delle previsioni. Ho più fiducia nella FA. Soprattutto ora.

 
zhuki писал(а) >>

Per quale motivo? Non lo uso. Mi interessa solo quello che pensano gli altri. E l'AT è solo il 30% delle previsioni. Ho più fiducia nella FA. Soprattutto adesso.


Beh, cosa dice la FA

 
Giù e solo giù su EURUSD. Tutto a causa dei problemi con la Grecia. Oggi hanno persino offerto alla Grecia di lasciare l'UE finché non risolve i suoi problemi. Penso che finché non risolveranno il problema, scenderanno lentamente. E poi arriverà qualcun altro. In breve, Soros sembra essere molto vicino alla verità sul crollo. Questo è il momento in cui il divario sarà l'ultimo.
 

Ciao!
In qualche modo questo è il modo in cui si sta configurando oggi.

 
Dm_35 писал(а) >>

Ciao!
In qualche modo questo è il modo in cui si sta configurando oggi.


Cosa significa questo capolavoro dell'arte moderna? - >> quali sono i vostri pensieri? =)

 
waitra писал(а) >>


E cosa significa questo capolavoro dell'arte moderna? - Quali sono i vostri pensieri? =)


Grazie per il complimento!
Pensiero i pensieri, (obiettivi) sono visibili nella foto, se non è chiaro a voi, mi dispiace.
Penso che up stop 3230 obiettivi a breve termine (rosa) 3381 lì ho intenzione di risolvere parte di esso, medio termine verde, ma 3717 penso che non lo vedremo.
Qualcosa del genere.

 
waitra писал(а) >>


E cosa significa questo capolavoro dell'arte moderna? - Quali sono i vostri pensieri? =)


Vaira dai la tua opinione sulla sterlina nella mia foto nella pagina precedente.

 
zhuki писал(а) >>
Giù e solo giù su EURUSD. Tutto a causa dei problemi con la Grecia. Oggi hanno persino offerto di lasciare l'UE, a meno che non risolvano i loro problemi. Penso che fino a quando non risolveranno il problema, scenderanno. E poi arriverà qualcun altro. In breve, Soros sembra essere molto vicino alla verità sul crollo. Questo è il momento in cui il divario sarà l'ultimo.


Sciocchezze.