EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2042

 
Goje писал(а) >>

>>quale onda mi interessa


Sì in generale su tutto questo triangolo. Se è un triangolo.
Sto cercando di sbrogliare la matassa nei minori in questo momento. Sto aspettando che si disfi. Per ora è una specie di doppio appartamento.
 
Alexan писал(а) >>

Ho dato un'occhiata alla foto di Ignatov. Ci sono molti dubbi. Ma anche secondo la mia marcatura. L'onda blu [c] di (c) non sembra uno zigzag. Cioè tale variante con una A allungata non è esclusa, ma penso che l'impulso possa essere trovato in un valore più piccolo. Avete la vostra variante? Sarebbe interessante dare un'occhiata. Non riesco ancora a capire la croce.

Lo zigzag, che si disegna in onda (e) non può essere C sopra la fine di A. È possibile solo per flat.... se non sono confuso.... e dato che A è un impulso non può esserci un piatto lì. Quindi gli obiettivi sono più bassi...
 
Galina, come stai?
Non ti sentivo da un po'.
 
exi писал(а) >>

Lo zigzag che disegni nell'onda (e) non può avere C sopra la fine di A. È possibile solo in flat.... se non sono confuso.... e dato che A è un impulso non può esserci un piatto lì. Quindi gli obiettivi sono più bassi...

Uh-huh, capito. ecco la domanda - è [un] momento? Aspettiamo ancora un po'. Qualche notizia sulla sterlina? Sto già guardando i verbali :)))
Guarda nella tua casella di posta elettronica tra un minuto.
 
qui andiamo 3 per 5 sulla sterlina
 
Alexan писал(а) >>

Uh-huh, capito. ecco la domanda - [a] pulsa? Aspettiamo ancora un po'. Qualche chiarimento sulla sterlina? Sto già guardando i verbali :))))
Controlla il tuo messaggio tra un minuto.


Ora sto facendo la sterlina su H4... ci sono molte controversie... L'ultimo forte calo potrebbe non essere affatto un impulso, dato che non c'è conferma....e questo è molto importante.
Penso che A sia un impulso...fino a prova contraria lo considererò un impulso....

 
exi >>:

У зигзага который ты рисуешь в волне (е) не может быть С выше конца А. Это возможно только у плоских....если я не путаю.... а т.к. там А - импульс, то плоская там не может быть. Так что цели ниже...

L'onda C dello zigzag può non raggiungere l'inizio dell'onda B (zigzag troncato)

 
Goje писал(а) >>

L'onda C dello zigzag può non raggiungere l'inizio dell'onda B (zigzag troncato)


Nili non ha questi zigzag. Questa è la differenza. L'onda B attraversa sempre l'inizio di B (fine di A)... Solo l'onda piatta C ha onde accorciate, che simboleggia la debolezza del mercato, perché l'onda B >= 61,8% di A. E lo zigzag simboleggia la forza del mercato....
NeoWave è significativamente diversa dall'analisi ortodossa.
 

Alexan, apparentemente c'è slancio in questo autunno e trovato conferma. Una curva d'onda (5) è uscita .... Ma questo è finora il più normale di tutti.... Suppongo che questo sia uno Zagzag e che abbiamo ancora l'onda [c] che ci aspetta. Dove finirà esattamente l'onda [b], è necessario vedere i tempi più piccoli. Comunque, fin qui tutto bene...

 
EURUSD: andremo giù, 50 pips. sembra che sia già iniziato.