EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2038

 
Quindi è il momento di salare l'euro, è il momento.
 
Alexan писал(а) >>

Ksyusha, da dove conti i livelli? Non riesco ad avere 38,2, nemmeno nelle settimane. E perché al ribasso, visto che si è raggiunto il livello in cui si cade, ci dovrebbe essere un pullback. O un'altra logica?

Guardo l'H4 - sembra la formazione del modello "triple-dip", ma non è sicuro che il modello sarà completato, in quanto non è finito. Ci sono due segmenti, scommetto su ognuno di essi. Se il modello si forma, allora con l'attuale giù a 1,31 e poi un pullback a 1,332. Se non ci sarà una tripla caduta, allora - quali altre possibilità ci sono per un tale risultato?

Ancora più semplice: salirà sopra 1,328 nel prossimo futuro? (opzione 1328 -> 1,31 o andrà più in alto di quelle attuali)

 
forte928 писал(а) >>


stocastico non è l'indicatore per essere chiuso da stocastico per aprire...


>> forse sì :)
 

Inoltre i segnali per l'inversione al ribasso non sono osservati da M15 a H4...
Se all'area di 1,301 è possibile, ma non oggi...

 
waitra писал(а) >>

Guardando l'H4 - molto simile alla formazione di un modello "triple dip", ma non il fatto che ci sarà questo modello in quanto è incompleto. Ci sono due segmenti, una puntata di livello su ciascuno. Se il modello si forma, allora con la corrente giù a 1,301 e poi un pullback a 1,332. Se non ci sarà una tripla goccia lì - quali altre opzioni sono adatte per un tale risultato?


Oh, cavolo. Ho appena visto qualcosa. Cercherò di fare una foto... Sembra un livello troppo alto, però, ma andrà bene come riserva.
 
forte928 >>:

Для засолки перспектив не видно да и на выходные смысла нет ко всему прочему сигналов на разворот вниз не наблюдаються начиная от М15 к Н4..
а то что в район 1.301 возможен и такой вариант но не сегодня..

vedremo ora è il momento di salarlo.

 
Alexan писал(а) >>

Wow... Ho appena visto qualcosa. Cercherò di farne una foto. Sembra che sia un po' troppo alto, ma andrà bene come riserva.

Posso dire in poche parole?
 
waitra писал(а) >>

Possiamo avere questo in poche parole?

Penso che sia troppo presto per chiudere l'acquisto. E il prezzo è salito. Vi mostrerò la mia foto. Aspetta un attimo... Si chiama doppia combinazione, se non ti dispiace. Zigzag + triangolo. L'unica cosa imbarazzante è la forte rottura della linea AC. Ma è accettabile.
Exi, cosa ne pensi? Considerando che Neely sembra aspettare il ribasso, e ora ci si aspetta una seconda onda verso l'alto. Di conseguenza non molto profondo, credo. Dannazione, sto scrivendo con errori di ortografia... :(



Backup

 
Alexan писал(а) >>

Penso che sia troppo presto per chiudere l'acquisto. E il prezzo sta salendo. Metto la mia foto. Solo un minuto


Immagine audace, cioè è una falsa rottura.
C'è la sensazione che questo aumento sia un riflesso di una sovrapposizione del gap sul DXY, e se è così, non dovremmo tornare al triangolo, hm :-/

 
waitra писал(а) >>


Un'immagine fiammeggiante, cioè una falsa evasione
c'è la sensazione che questo aumento sia un riflesso della sovrapposizione del gap sul DXY, e se è così, non dovrebbe tornare al triangolo, hmm :-/


L'altra opzione (ibid) è anche una doppia combinazione - Zigzag + Flat. Cercherò di leggere quali obiettivi per l'onda C sono i più bassi in questo caso... In linea di principio su e giù sono ancora possibili qui.
Il mio thechanalysis ha gridato comprare per molto tempo, ma il prezzo non si preoccupa di esso :)