EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2039

 
Alexan писал(а) >>

Penso che sia troppo presto per chiudere l'acquisto. E il prezzo sta salendo. Metto la mia foto. Aspetta un attimo... Si chiama doppia combinazione, se non ti dispiace. Zigzag + triangolo. L'unica cosa imbarazzante è la forte rottura della linea AC. Ma è accettabile.
Exi, cosa ne pensi? Considerando che Neely sembra aspettare il ribasso, e ora ci si aspetta una seconda onda verso l'alto. Di conseguenza non molto profondo, credo. Dannazione, sto scrivendo con errori di ortografia... :(


A parte il fatto che sono d'accordo con questa marcatura, c'è un'alternativa, che punta nello stesso modo ad un movimento verso l'alto e ci sono anche alcuni miei pensieri. Quindi, sono totalmente d'accordo..... sulla marcatura più precisa e concreta che giudicheremo più tardi, gli obiettivi sono gli stessi. Sto già giocando lentamente a long.... Entrerò e uscirò a seconda dei movimenti del mercato. Ho già iniziato a giocare a lungo, entrerò e uscirò man mano che il prezzo sale.

 
quasi tutto il movimento asiatico si è esaurito!
 

Lì nella seconda versione si ottiene un piatto con una B fallita. Fondamentalmente ciò che rimane da determinare è se l'ultima goccia era un impulso o una costruzione correttiva...

sul piano:


Guarda cosa sta facendo la sterlina... Ksyusha mi ha battuto sul tempo... La mia depo sta fluttuando +/- 20%... Sono in rosso.

 
MGA писал(а) >>
Quasi tutto il movimento asiatico si è svolto!


non solo vinceremo, ma torneremo.
 

sulla sterlina ahtung!

 
waitra писал(а) >>

sulla sterlina ahtung!


La notizia è fuori come al solito a quest'ora in Gran Bretagna

12:30 REGNO UNITO Variazione preliminare del PIL primo trimestre 0,4% qoq 0,4% q/q
12:30 REGNO UNITO Indice di attività dei servizi Febbraio 0,6% 3m/3m 0,6% 3m/3m
13:00 Eurozona Nuovi ordini industriali Febbraio 0,9% m/m -1,6% m/m
15:00 Canada Indice dei prezzi al consumo Core CPI Marzo 0,1% m/m 0,7% m/m
15:00 Canada Indice dei prezzi al consumo Marzo 0,2% m/m 0,4% m/m
16:30 Canada Indice delle vendite al dettaglio core Febbraio 0,9% m/m 1,8% m/m
16:30 Canada Vendite al dettaglio Febbraio 1,1% m/m 0,7% m/m
16:30 USA Indice degli ordini di beni durevoli di base Marzo 0,7% m/m 1,4% m/m
16:30 US Ordini di beni durevoli Marzo 0,2% m/m 0,9% m/m
18:00 USA Vendite di nuove case Marzo 323k 308 ths


Ecco, Ksyusha, e tu volevi chiudere l'Euromoney :)

 
cattive notizie
 
Alexan >>:


Новости ж вышли как всегда в это время по Британии

12:30 Великобритания Предварительное изменение ВВП первый квартал 0,4% кв/кв 0,4% кв/кв
12:30 Великобритания Индекс деловой активности в сфере услуг февраль 0.6% 3м/3м 0.6% 3м/3м






























































10:30 GBP
PIL preliminare q/q
0.2%
0.4%
0.4%
10:30 GBP
Indice dei servizi 3m/3m
0.4%
0.6%
0.6%
 
OlegTs писал(а) >>
cattive notizie


È un bene per noi :) Sulla sterlina
 
Alexan писал(а) >>


È un bene per noi :) Sulla sterlina.


Sì, ma che dire degli Eurobucks? - È ora che scenda anche lui, segua la sterlina.