EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2177

 

Il nome "Mikhail Andreyevich" è reale o no?

:)

P.S. Zhenya, lo shaitan ti ha stregato per contattare la brokkoshka! Tiratelo fuori prima che sia troppo tardi.

 
gip писал(а) >>

Ho un vero nome Michael Andreevich o non ancora?

:)

P.S. Zhenya, il diavolo ti ha messo in contatto con brokkoshka! Esci da lì prima che sia troppo tardi.


Questo è il secondo terminale... ho quello principale su un altro schermo... lo uso per guardare i futures...

E su brokbusinessbank non è necessario ricordare che ho solo un terminale e ciò che è il DC non è il suo business...

 
gip писал(а) >>
Non considera l'attuale canale ascendente? E il movimento verso l'alto non sembra essere finito.

è andato... è sceso del 23%, quindi stiamo scendendo...
 
forte928 >>:

его уже нет..от 23%отбилось значит вниз валим..

Saluti.

Sono senza occhi al momento, ma ancora su non è finito.

Credo di sì.

 

 

Decideremo entro la fine della settimana - dove andiamo?


 
Beh fondamentalmente sì, ora i cinesi stanno aiutando a rompere il confine inferiore del canale di uptrend.
 
FreeLance писал(а) >>

Decideremo entro la fine della settimana - dove andiamo?




All'inizio della prossima settimana, il rialzo dell'euro si dirige verso una correzione...
 
Quindi ora la tendenza si è già interrotta. Il rimbalzo c'è stato, i canali ci sono, la corrispondenza del target sopra il livello attuale è segnata, la tempistica degli obiettivi di ritracciamento è OK. Dobbiamo essere in una correzione.
 

Questa situazione si osserva di solito sul TF inferiore, quando prima della fine del trend inizia la rottura, seguita da tentativi di continuare il movimento e spesso tali pullback raccolgono lotti, spingendo il movimento ulteriormente nella direzione, e poi cambia bruscamente direzione e va nella direzione opposta... ora la situazione è simile con la sola differenza che in questo caso i maggiori giocatori giocano il primo ruolo, sul TF inferiore questi ruoli giocano l'anello centrale e tutti gli altri tessono sempre nella coda raccogliendo lotti...