EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2026

 
Alexan писал(а) >>


Se è ancora la prima opzione, allora abbiamo superato la linea BD, il che è inaccettabile. Quindi spostiamo il punto D sul minimo attuale. Allora andiamo a formare l'onda E.


Se è così, la sterlina è in discesa. Mi chiedo come si comporterà l'Eurobucks, salirà direttamente o rimbalzerà a 1,33
 
Alexan писал(а) >>

Se è ancora la prima opzione, allora abbiamo rotto la linea BD, il che è inaccettabile. Quindi spostiamo il punto D sul minimo attuale. Allora andiamo a formare l'onda E.
Ci sono regole di triangolazione violate in questo caso?


È possibile questa variante?

 
waitra писал(а) >>


È possibile?


Teoricamente sì, ma poi bisogna scrivere qual è stato il movimento precedente (flat ABC). Generalmente improbabile.

Exi, posso pubblicare la tua versione corretta del markup per euro pound? A quanto pare, quello che mi è stato inviato, non è aggiornato ora, non c'era nessun aumento previsto dell'onda E. Se ci sono diverse varianti, sarebbe meglio postarle tutte. Voglio controllare con Neely la possibilità che si formino triangoli bounding e unbounding. I vostri pensieri sarebbero interessanti.
 
Da un paio di giorni penso che romperanno il collo all'UE e lo porteranno sotto 1,20...
Tecnicamente, non lo vedo.
 
Alexan писал(а) >>

Se è ancora la prima opzione, allora abbiamo superato la linea BD, il che è inaccettabile. Quindi spostiamo il punto D sul minimo attuale. Allora andiamo a formare l'onda E.
Ci sono regole di triangolazione violate in questo caso?



P.S. L'euro sterlina ha subito un forte rialzo.


Non ho capito bene perché è inaccettabile? Abbiamo il tipo E di fine.... che ora esce dal triangolo sotto forma di slancio.... Mi sto contraddicendo da qualche parte?
waitra ha scritto >>.
È possibile questa variante?

Devo pensare a come si inserisce nella struttura generale..... e non sembra ancora adattarsi. Vediamo.
 
Alexan mostra sul settimanale EURGBP quello che stai ottenendo
 
exi писал(а) >>

Non sono sicuro del perché inaccettabile? Abbiamo il tipo di E finito.... ora c'è un'uscita dal triangolo sotto forma di un impulso.... Mi sto contraddicendo da qualche parte?

Ebbene sì, se la lettera di sinistra è la E allora senza dubbio, il colpo allora sta già andando giù non c'è contraddizione. L'obiettivo minimo è intorno a 0,8300. Mi riferivo all'opzione lì dove il finale E è molto più alto.

Ora correggerò le settimane. Ho fottuto di nuovo le notizie per un'ora con questo cambio d'orario.

 

Cos'è il moccio sulla sterlina?

 
waitra писал(а) >>

Cos'è il moccio sulla sterlina?


12:30 GBP Indebitamento netto del settore pubblico 23.50B 24.00B 12.40B

12:30 GBP Aggregato monetario M4 (mensile) 0.10% 0.30% 0.20%
12:30 GBP Vendite al dettaglio (mensile) 0.40% 2.10%
12:30 GBP Approvazioni di pegno 52.00K 51.00K 47.00K
 
Alexan писал(а) >>


12:30 GBP Indebitamento netto del settore pubblico 23.50B 24.00B 12.40B

12:30 GBP Aggregato monetario M4 (mensile) 0.10% 0.30% 0.20%
12:30 GBP Vendite al dettaglio (mensile) 0.40% 2.10%
12:30 GBP Approvazioni di pegno 52.00K 51.00K 47.00K


Sì, l'ho già visto, dovrebbe scendere, cosa lo causa?