EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2030

 
vovan_217 >>:
А где Галина? что она скажет?

Galina ha fatto scorta di 1.34 ed è in attesa))))

 
waitra >>:

Меня сейчас больше евробас интересует. Представляется локальное дно 1.33, каковы шансы, что цена пройдет ниже 1.3300 (в ближайшие дни), и если пройдет, то на сколько? - у кого какие соображения?

1,33 per passare oggi IMHO)

 
Alexan >>:

Sono d'accordo... sull'indicatore ... ma se consideriamo che dal campo in giù, si attarderà all'incrocio della linea blu sono quasi sicuro ... e sicuro che gli obiettivi si trovano sul prossimo confine verde (segnato in rosso spesso sul grafico) ... Non capisco le onde e non ho un gran desiderio ... è molto relativo .... E 'meglio vedere gli ostacoli tentativi e giudicare dal loro comportamento dei prezzi ... Non voglio offendere nessuno, è solo più facile per me ...


sull'Euro



... il margine di declino è piccolo ... ma fino alla linea blu dovrebbe essere sufficiente ... E poi vedremo ... Forse dopo la correzione andremo ancora più in basso... Vediamo

A proposito ... questo movimento senza onde (solo curioso) è stato pubblicato all'inizio della scorsa settimana ... finora si va più in basso ...

 
Alex_Xv писал(а) >>

1,33 oggi IMHO)

E dove si ferma? - E se lo fa, di quanto?

 
waitra >>:

И где остановка? - и если пройдет, то на сколько?

Guardando l'altro giorno, ho un obiettivo di 29-30.

 
Alex_Xv >>:

Если смотреть на днях то у меня цель 29-30.

Penso che sia troppo. Sarebbe meglio superare 1,3300, come se non rimanessimo bloccati qui.

 
oleniknik писал(а) >>
Mi aspettavo un aumento (a ondate) ma il prezzo ha mostrato dove .... è riuscito a chiudere l'acquisto con un profitto e ha girato ...

obiettivi molto lontano ... ma il primo è sulla prima linea rossa ... allora il MA è rosa ... e poi più avanti il comportamento ...

Se solo si potesse dire così... Devo scendere il fuyu. Andiamo insieme. A proposito, è molto più bello senza il tacchino :) I tuoi pensieri sono più interessanti della sua stupida costruzione di onde (tacchino nel senso).

 

Ho rischiato a 1,3310 a nord

 
MOHCTP36 >>:

Я рискнул по 1.3310 на север

non vedo l'ora))

 
MOHCTP36 >>:

Я рискнул по 1.3310 на север

Tuttavia.