EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2169

 

Mathemat писал(а) >> Да и кабель как-то не очень вниз спешит.

Non posso credere che andrà sotto 1,4133.
 

Verso la chiusura della sessione americana di martedì, dopo che la Grecia ha ricevuto un prestito di 14,5 miliardi di euro, i greci hanno cominciato a festeggiare l'evento. Dopo la chiusura della sessione, una folla ubriaca di greci ha applaudito e ballato in borsa.Secondo i testimoni, i greci hanno speso un terzo del credito durante un'ora giocando alto rollover sul mercato Forex, uno dei commercianti di scambio ubriaco si sedette di nuovo sul tavolo di trading, che ha portato a una grande transazione in azioni del NASDAQ, l'euro/dollaro ha colpito un minimo di 4 anni, il comportamento oltraggioso e le buffonate dei lavoratori della borsa greca non sono stati ignorati dalle autorità, in mezzo ai crescenti timori che le istituzioni finanziarie dell'Eurozona siano in condizioni molto peggiori di quanto i greci siano portati a credere.In realtà la situazione potrebbe essere terribile, il che è accennato dalle misure prese dalla Germania e dall'Italia", dice Lane Newman, direttore del trading valutario di ING Groep a New York. - "Per la maggior parte, il mercato non ha bisogno di un'abbuffata speciale e di spese inutili in questo momento. Gli europei non sono mai stati in grado di rassicurare gli investitori, la cui mentalità si è spostata a favore dell'avversione al rischio. Finché la Grecia non si stabilizza e non c'è chiarezza, tutti gli asset rischiosi saranno sotto pressione.

:-D

 
FreeLance >>:
Не верится, что ниже 1,4133 опустится.
Tutte le vendite sul cavo sono state chiuse, in attesa di conferma e iniziare a comprare.
 
Gli americani sono spie.... :) http://www.rbc.ua/rus/newsline/show/evrokomissiya-oshtrafovala-devyat-chipmeykerov-na-331-mln-evro-19052010142700
 
chepikds >>:


НА Н4, ЭТО УЖЕ РАЗВОРОТ ОДНОЗНАЧНО! :) РАЗВОРОТ СРЕДНЕСРОЧНЫЙ, ПРЕДПОЛАГАЕМАЯ ЗОНА РАЗВОРОТА: 1,1900-1,2100, ТАК ЧТО ВНИЗ ЕЩЁ БУДЕМ СПУСКАТЬСЯ!

бУДЕТ РЕЗКИЙ ЗАХВАТ СТОПОВ ПОД 50%-МИ, ЖДИТЕ МОЩНЫЙ ИМПУЛЬС ВВЕРХ!

d'accordo si ferma solo un po' più in basso... La maggior parte dell'interesse aperto è a 1,1850 quindi in attesa del prezzo lì...


 
Rover82 >>:

согласен только стопы чуть ниже... больше всего открытого интереса находится на 1,1850 так что цену жду там...


che tipo di programma?
 

Che salto sull'UE...

Oh, ed è bene lavorare sulla raccolta dei profitti, invece di bloccare i movimenti di "previsione".

 
yurchenko >>:
что за программа?
ECM E-q. http://www.cmegroup.com
 

forte928 писал(а) >>


Quale correzione si sposta a 1,2 con un fallimento a 1,1950 forse 1,1850


ti sei sbagliato,
Io stesso sono uno sciocco, naturalmente, ma ho avuto le mie speranze

 
antoniofx >>:


вы оказались неправы,
я конечно сам дурак, но понадеялся

Anton.

Penso che naturalmente è bello avere qualcuno che decide per te, che disegna belle immagini. Ma pensateci, perché fanno ancora previsioni qui e non fanno trading per una grande società d'investimento da qualche parte? Oppure, vista la precisione nel cogliere le inversioni, non hanno aperto il loro fondo d'investimento? È semplice, gli errori accadono ovunque. Questa è la vita e il forex è il gioco più duro, specialmente con i nostri DC e i piccoli depositi...