EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2027

 
waitra >>:


да, уже видела, должны вниз, от чего такое?

Non tutti sono ancora saliti sul treno! Stiamo aspettando)))

 
MGA писал(а) >>

non tutti sono ancora saliti sul treno! aspettate)))


Sì, stiamo aspettando, naturalmente, ma in qualche modo inaspettatamente ha fatto irruzione anche nel trio. Le notizie erano negative, o l'avidità di vendere da più in alto, o né i venditori né i compratori possono vincere, in generale mi chiedo la ragione di tale fenomeno.
 
guarda lo yen
 
qualcosa ragazzi la sterlina sta tirando su il dol. sta già facendo la sua cosa! strano!
 

Ecco la variante Exi, modificata da me solo nella parte del triangolo. Non credo che ce ne sia abbastanza per tutti



Per la sterlina c'è una variante con il terminale. Non sono sicuro che si inserisca nel quadro generale. Come opzione, ora c'è un'onda C di un ordine più grande. Ma i dubbi sono grandi. Forse solo un doppio zigzag finisce

 
Alexan >>:

Вот вариант Exi, только подправленный мной в части треугольника. Тут сейчас как мне кажется одним вариантом не обойтись



По фунту есть вариант с терминалом. Не уверен правда, вписывается ли он в общую картину. Как вариант, сейчас идет волна С более крупного порядка. Но сомнения большие. Может просто двойной зигаз заканчивается

E se la si guarda in questo modo

 
Nessuno guarda più l'euro dollaro? ))))
 
Alex_Xv >>:
На евро доллар уже никто не смотрит?))))

A quanto pare non se ne accorgono. E vorrei chiedere un parere.

 
Goje писал(а) >>

E se la guardi in questo modo



Non capisco queste "stampelle" di WXY. Quindi non posso dire nulla. Neely non ha questo tipo di markup. Come chiamano questa figura i classici?
 


Cercando di capire il markup.... Alexan, quello che hai onda D - non può essere che, perché non è né un Zagzag né piatto, quindi è una figura incompleta.
Propongo questo sviluppo come alternativa. Non posso dire esattamente quando l'onda E si svilupperà.
Ci sono 2 possibilità:
1. l'onda E non finirà sotto 0,857
2. L'onda E si estenderà molto verso il basso ... esattamente dove finirà è impossibile da dire in questo momento.