EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1970

 
exi писал(а) >>


Sì... ho deciso di mettermi a disegnare i miei grafici :)


Raccomando di scegliere tra le tonalità di blu, verde. In natura, di giorno, si vedono più questi colori come sfondo, quindi sono favorevoli per pensare e vedere. Se ne scegliete uno smorzato (oscurato), per compensare il bagliore del monitor, vi toglierà la tensione dagli occhi. I miei colori sono 27,45,65 e 32,34,62 (potete regolarli a seconda delle impostazioni del vostro monitor).

 
waitra писал(а) >>


Raccomando di scegliere tra le tonalità di blu, verde. In natura, di giorno, si vedono più questi colori come sfondo, quindi sono favorevoli per pensare e vedere. Se ne scegliete uno smorzato (oscurato), per compensare il bagliore del monitor, vi toglierà la tensione dagli occhi. I miei colori sono 27,45,65 e 32,34,62 (potete regolarli a seconda delle impostazioni del vostro monitor).


>>Grazie!!! Farò degli esperimenti....
 





I TUOI PENSIERI?

 
nurbekwww >>:





ВАШИ МЫСЛИ?

 
nurbekwww писал(а) >>





>>I TUOI PENSIERI?


con la birra va bene)))

 
strangerr писал(а) >>


PENSI CHE LA CIMA CADRÀ?

 
nurbekwww >>:


ВЫ ДУМАЕТЕ ПАЙДЕТ ВЕРХ?

No, giù, ho un obiettivo di 1,35.

 
strangerr писал(а) >>
Perché Galina's? Anch'io ho avuto il mio lunedì).
Gli indicatori erano abbastanza sparsi.


Buon 30° compleanno. Vi auguro salute e tutto il meglio. E che quando avrai 35 anni, sarai 1.000.000 $$$$$$$

 
Kurapetich >>:


С прошедшим 30-ти летием. Желаю здоровья и всевозможных благ. И что бы к 35 годам Вы были 1 000 000 $$$$$$$

Grazie. 41

 
waitra писал(а) >>


I miei colori sono 27,45,65 e 32,34,62 (possono variare a seconda delle impostazioni del monitor).

Ho provato questi due colori - sul mio monitor è semplicemente orribile. Colore blu sporco. Preferirei avere il nero come il mio con, come dice il mio amico, i colori velenosi delle candele... Non è l'opzione migliore, naturalmente. Ma in contrasto :)