EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2141

 

I prezzi sono stagnanti da 3 minuti,

Colto l'occasione di comprare l'eu nella speranza di una correzione al rialzo, 50 pips

stop a 1,2290.

 
RSI, Stoch sono scarichi. C'è una divergenza rialzista sul MACD H4. Tutto è rivolto verso l'alto.
 
Mathemat писал(а) >>

Movimento totale dal 12 aprile? Non so, domanda difficile, Eugene. Il primo potrebbe essere finito a 1,32, o potrebbe essere finito a 1,3114. Non ho un markup univoco e non posso averlo.

In ogni caso, entrambe le nostre conclusioni sono approssimativamente simili: il movimento verso l'alto inizierà lunedì. Corregge solo i diversi impulsi. Voi avete l'intero slancio dal 12 aprile, e io ho solo la terza onda.

P.S. Se la 5a onda dal 12 aprile è quasi finita, come potrebbe essere una forte risorsa per il movimento verso il basso a 1,19?


Ecco cosa si ottiene al momento...

 
forte928 >>:


Вот что получается на данный момент..

Cioè intorno a 1,2490 potrebbe la correzione finire e andare già a nuovi minimi?
 

Ho limitato la mia mossa a 2250 e le perdite a 2510, ma può pescare 60p dopo 2340.

 
forte928 >>: Вот что получается на данный момент..

Va bene, Eugene, così sia. Cazzo, il secondo del terzo è oscenamente lungo rispetto al primo del terzo. È una cosa del passato, e l'inizio del terzo non influisce troppo.

Quello che mi interessa è come vedi le prime tre onde in calo dal 10 maggio (da 1,3093). A giudicare dal tuo disegno, sono già passati. C'è un intero enigma che viene fuori.

Ho l'impressione che il tuo modello d'onda sia un'appendice opzionale del tuo sistema che non influisce sulla sua efficienza :)

 

I principi dell'onda di Elion al momento sul mercato stanno funzionando così i wave maker in particolare Niroba spesso si confondono e vengono fregati nel loro lato - è tutto sulla corretta comprensione che il prezzo va sempre tra i livelli e questo è il segno principale della fine di una correzione

 
forte928 >>:

Волновые принципы элиона на данный момент на рынкене работают поэтому волновики в частности Нироба часто путаються и получают болты в свою сторону - все дело в правильном понимании того что цена всегда ходит между уровнями и это и есть основной признак окончания коррекции

divertito. ;)

fff in russo tre gioco

 

Qui è dove stiamo andando?????