EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1963

 
AlexSTAL писал(а) >>


2, vero e 87


non l'ho capito, ma grazie per la risposta! :)
 
Rekker e grazie
 
SEVER11 писал(а) >>

https://forum.mql4.com/ru/25724/page1957 andate a questo link e c'è una piccola frazione di tutte le meraviglie:-))


Non è un link alla stessa pagina?
 
Alexan писал(а) >>


Qual è il punto? È una buona idea lavare i tuoi duplicati dietro di te :) Potresti comprare una lavatrice per questo. Prendi due piccioni con una fava.


Non conosco affatto mql, ma voglio davvero imparare. Ecco un inizio con il traballare di diversi EA. Forse sto dicendo qualcosa di sbagliato o ho capito male, ma quando l'EA è attaccato al grafico, la tabella delle impostazioni si apre e nella sezione "trading automatico" si può controllare "permettere all'EA di fare trading" e "confermare manualmente". Se non vi dispiace spiegarmi cosa fanno o dove posso leggere qualcosa su di loro?

 
wizrd писал(а) >>


Forse sto dicendo qualcosa di sbagliato o ho frainteso, ma quando attacchi un EA a un grafico, appare una tabella di impostazioni e nella sezione "Auto-trading" puoi spuntare le caselle "allow EA to trade" e "confirm manually". Se non è difficile spiegare cosa fanno o dove posso leggerlo?

Se si controlla sulla demo - nessun problema (sul reale, consiglio di non avere fretta). Selezionate "allow EA to trade" e deselezionate "manually confirm" (perché in tal caso non scambierà automaticamente, il che deriva dal nome della casella di controllo). Tutto sembra essere logico.

mer 14.04

- Alto impatto
- >> Impatto medio
- Basso impatto

Tempo Paese Indicatori macroeconomici Periodo Fatto Previsione Precedente Impatto
03:00 US Discorso del presidente della Federal Reserve americana Ben Bernanke - - - -
04:30 Australia Indice del sentimento dei consumatori Aprile - - 0,2%
10:30 Giappone Il governatore della Banca del Giappone Masaaki Shirakawa - - - -
13:00 Eurozona Produzione industriale Febbraio - 0,3% m/m 1,7% m/m
16:30 USA IPC di base Marzo - 0,1% m/m 0,1% m/m
16:30 USA Indice delle vendite al dettaglio core Marzo - 0,5% m/m 0,8% m/m
16:30 USA Vendite al dettaglio Marzo - 1,0% m/m 0,3% m/m
16:30 USA Indice dei prezzi al consumo Marzo - 0,2% m/m 0,0% m/m
17:30 USA Parla il membro del FOMC Sandra Pianalto - - - -
18:00 USA Discorso del presidente della Federal Reserve americana Ben Bernanke - - - -
18:00 Azioni commerciali Azioni commerciali Febbraio - 0,2% mamma 0,0% mamma
18:30 USA Scorte di petrolio e prodotti petroliferi per la settimana dal 4 al 10 aprile - - 2,0 milioni di barili
22:00 US Pubblicazione del rapporto della Federal Reserve degli Stati Uniti (Beige Book) - - - -
 
Alexan >>:


Sì, domani è il giorno della salsiccia .....
 
Alexan писал(а) >>

Se si controlla su demo - nessun problema (su reale, consiglio di non avere fretta). Selezionate la casella "permetti all'EA di commerciare" e deselezionate la casella "conferma manualmente" (perché allora non commercerà automaticamente, il che deriva dal nome della casella). Tutto sembra essere logico.


Sì, sto ancora lavorando alla mia demo. Tutto sembra essere logico. Ho messo un segno di spunta su "permetti all'EA di commerciare" e ho deselezionato "conferma manualmente", ma su TF M30 mi sono seduto ad aspettare tutto il giorno, l'EA non ha fatto un solo trade. L'unica cosa che ho messo un segno di spunta "conferma manualmente" letteralmente in 5-10 secondi, il messaggio sulla conferma della transazione (ed è assolutamente non chiaro che tipo di affare è un lungo o breve). EA AI.

 
wizrd >>:


Да, я пока на демо тренируюсь. Да казалось бы вроде всё логично. Ставлю галочку "разрешить советнику торговать" и снимаю галочку "подтверждать вручную", но на ТФ М30 сидел ждал весь день советник ни сделал ни одной сделки. Только ставлю галочку "подтверждать вручную" буквально через 5-10 сек выкидывает сообщение о подтверждении сделки (Причем совершенно не понятно, что это за сделка лонг или шорт). Советник AI.

Quante zecche hai? Dovrebbero essere quattro.

 
wizrd >>:


Да, я пока на демо тренируюсь. Да казалось бы вроде всё логично. Ставлю галочку "разрешить советнику торговать" и снимаю галочку "подтверждать вручную", но на ТФ М30 сидел ждал весь день советник ни сделал ни одной сделки. Только ставлю галочку "подтверждать вручную" буквально через 5-10 сек выкидывает сообщение о подтверждении сделки (Причем совершенно не понятно, что это за сделка лонг или шорт). Советник AI.

tutti sono in fiamme!

Lungo o corto in alto, guarda bene.

 
Solo le faccine sorridenti aiuteranno, ma non ce ne sono, la maggior parte sono state distribuite, quindi vieni domani, domenica,
ma no, venerdì sarebbe meglio.