EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 172

 
Helex писал(а) >>

Sotto forma di numeri nel registro dell'EA, per esempio. Perché visualizzare i secondi in modo grafico?

hmmm.... proviamo....

 
gip писал(а) >>

Ho ragione nel supporre che lei sta identificando i momenti di cambiamento delle condizioni di mercato per capire quando il prezzo inizierà a muoversi in direzione opposta?

Perché è difficile prevedere il movimento in base allo stato attuale o alle statistiche statali per un periodo di tempo.

O usate anche i diagrammi temporali?

Davvero, è come chiedere come un violinista suona il violino. Esperienza, pratica, esperienza, diligenza, esperienza......

A proposito, io suono il violino ))) suonato una volta per 7 anni ho imparato.

 
L'EUR e il mercato sono piatti, quindi la zona di incertezza è chiara. Aspettando il mattino.
 
Helex >> :

Davvero, è come chiedere come un violinista suona il violino. Esperienza, pratica, esperienza, diligenza, esperienza......

A proposito, suono il violino )))) suonato una volta per 7 anni ho imparato.

Sono una persona comprensiva. Non sto chiedendo segreti, ma la direzione generale è interessante. Se sei l'unico al mondo che sa suonare il violino, non avrai nessuno con cui parlare :)

 
gip писал(а) >>

Sono una persona comprensiva. Non sto chiedendo segreti, ma la direzione generale è interessante. Se sei l'unico al mondo che sa suonare il violino, non avrai nessuno con cui parlare :)

Adesso mi alleno con MMO su demo, più tardi mostrerò i risultati e se mi piaceranno ordinerò degli investitori e non li prenderò per il culo. Non ho problemi con le pantofole e il requoting.

 
Krotu >> :

Bene, ora che siamo in ballo, vi darò la mia previsione per l'UE:

1,4430

1,4700

1,4280

1,4950 - 2 ottobre 8))) (Ho ottenuto questa data da Fairmast, il resto è giusto, giusto 8)))))

1,2500


Devi aver già iniziato! È un anno e mezzo o è un anno e mezzo? )))))
 
per le prossime "due settimane" (c)
 
alexx_v >> :
per le prossime "due settimane" (c).


(Questa mossa non ti fa venire voglia di vomitare? )

vendere e aspettare fino a 1.444, poi ubriacarsi... lì vedremo

 

In linea di principio non dovrebbe esserci una tale diffusione, quali sono i presupposti?

A meno che le elezioni in Ucraina siano )))))

 
Helex >> :

In linea di principio non dovrebbe esserci una tale diffusione, quali sono i presupposti?

A meno che le elezioni in Ucraina )))))


Ci vogliono cinque elezioni per farlo accadere ))