EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 168

 
gip писал(а) >>
Vedo i livelli 4520-4530 oggi, ma non sotto. Raggiungere questi livelli è discutibile, potrebbe salire ora. 50/50.

Questo è quello che voglio dire...

In generale, il ragionamento aiuta il trading, è come una potente rete neurale con i processori più potenti in natura ))))))) Ogni opinione ha il diritto di esistere, si vede subito dove ci sono errori, ecc. + ))) perché non si può sapere tutto, ma si può parlare e fantasticare ))) quindi cosa c'è su........

 
Ecco, credo che abbiano già iniziato a redimersi.
 
gip >> :
Ecco, credo che abbiano già iniziato a redimersi.

No

 

Resterò seduto per un'altra ora. Come minimo, SL per raggiungere il pareggio.

 
Nel trading reale su tutte le principali coppie di valute posso dire che su eurusd il prezzo spesso non riesce a raggiungere i pivot point. E tutto ciò che riguarda lo yen, di regola, il prezzo rompe fortemente la linea di tendenza e poi va nella giusta direzione.
 
Ancora, 50/50 che il minimo del giorno è già stato formato. Ho comprato in.
 

Comunque, non so come entrare nel mercato come fanno i wave-driver, con precisione millimetrica :) E Niroba, in generale, "un'ombra tocca e poi 1000 punti" prende :)))

 
gip >> :

Comunque, non so come entrare nel mercato come fanno i wave-driver, con precisione millimetrica :) E Niroba può anche provare ad andare "con un'ombra e poi 1 000 pips" :)))

>> siamo in un appartamento.

 
Se ne ho la possibilità, prendo una dozzina di pips e compro da 1,452.