EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 167

 
Questa parola è sinonimo di Head and Shoulders e altre sciocchezze
 
NikT_58 писал(а) >>

Ancora una volta, vi dico che il concetto viene da ex commercianti.

Come vuoi che lo chiami per renderlo più chiaro? O forse un Range? Come cazzo volete chiamarlo, chiamatelo come dicono i polacchi sull'auto )))), basta che funzioni.

Non ti darò comunque il pacchetto )))))

 
NikT_58 писал(а) >>
Questa parola è sinonimo di Head and Shoulders e altre sciocchezze.

Quando si scriveva di una calcolatrice nelle storie di fantascienza, poteva aiutare i commercianti, ma ora senza strumenti la mia testa bollirebbe come un bollitore in due minuti. Se si calcola tutto in excel come fanno alcuni )))) o meglio ancora su un pezzo di carta.

 
Helex >> :

Come dovrei chiamarlo per renderlo più chiaro? O forse il Range? Non me ne frega un cazzo di come chiamarlo, anche se i polacchi lo chiamano un auto-nascondiglio )))) l'importante è che funzioni

La candela a quattro ore ha rotto 1,4547.

Tutti coloro che fanno trading su tali periodi ora aspettano 1,4370

Come si può chiamare questo un piatto

 

Potete leggere sopra, sono effettivamente in una posizione di vendita, tra le altre cose, di nuovo quello che chiamo un piatto e una tendenza può essere letto sopra. Se la rottura di 1.4525 non avviene, l'ordine sarà chiuso presto. Ma 1,437 è ancora molto lontano.

SZ

Ho preso in prestito la parola "flat" dalla storia per i miei algoritmi, la nozione è molto vaga e inoltre può cambiare in una tendenza entro 1-2 ore, poi l'affare rimarrà come una tendenza, è così semplice.

 

Continuare a muoversi verso l'obiettivo


 

Dov'è Flat



 
NikT_58 писал(а) >>

Dov'è l'appartamento

Dov'è la tendenza qui?

Non dimenticare che i grafici sono relativi, ho zone dove sembra piatto senza calcoli, e c'è una tendenza e viceversa IMHO non mi impongo, ancora di più non condivido in generale, perché il codice di lavoro non è nemmeno in vendita ))

Anche se la tendenza a mentire è solo ora probabilmente in corso...

 
Vedo i livelli 4520-4530 oggi, ma non sotto. Il raggiungimento di questi livelli è in discussione, potrebbe salire ora. 50/50.
 
NikT_58 писал(а) >>

La flatulenza è una nozione anacronistica del mercato

La flatulenza è un anacronismo.

Semplicemente non esiste.

Il mercato ha sempre uno scopo.

Solo che spesso non lo vediamo.

Il mercato non ha uno scopo )))). È una matrice, esiste e basta e solo le persone hanno un obiettivo.