EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1252

 
strangerr писал(а) >>

La mia ipotesi è che vedremo l'euro molto più in basso, non molto presto, naturalmente.

Hai capito bene - guarda il grafico mensile, mostra l'intero quadro fino a 1,1

 
strangerr писал(а) >>

Prima di disegnare, guarda il timeframe mensile per vedere la direzione del movimento.

Beh, questo è l'uomo con cui non ho intenzione di competere. Riconosciuto come il n. 1 al mondo per la pronosi. Guarda la foto:

La fine di Global 4 è proprio intorno all'1.1. >> ecco dove andrà l'onda C.

 
basile >>:
ну на 1.38 дорога открыта))))))))а там буду сссссссссел делать.
 
Alexan >>:

Ну вот с этим человеком я не буду соревноваться. Признан №1 в мире в пронозах. Фтыкайте картинку:

Конец 4-й глоюальной как раз на район 1.1 придется. Волна С туда пойдет


Beh, è così che si fa)).
 
strangerr писал(а) >>

Beh, è la cosa giusta da fare)).

Tutto ma proprio tutto... Neelie ha un'onda D al posto della tua 1a. E una passeggiata fino agli obiettivi di Gali. E poi un crollo. Non significa che la sua opinione sia l'unica giusta.

 
Alexan >>:

Всё, да не всё... У Нили там волна Д идет на месте твоей 1-й. И прогулка вверх к Галиным целям. А потом уже обвал. Это конечно не означает, что его мнение единственно правильное.


Beh, non sarebbe lo stesso se segnassi con delle lettere?))) Salendo a 1,45 massimo ora, e da lì, fanculo la fermata)))
 
strangerr писал(а) >>

Beh, se avessi segnato con delle lettere, non sarebbe lo stesso?)) Ora stiamo salendo a 1,45 massimo, e da lì - vaffanculo)))

Le lettere non sono più un impulso, ma una correzione. All'inizio lo segnavo anch'io in questo modo - con lettere per gli impulsi. Poi ne ho preso un po' :)))

Cosa dobbiamo fare con le notizie, gente?

 
strangerr >>:


Da lì cosa?
 
gip писал(а) >>
Da lì cosa?

Voleva dire che il Pancake Day sta arrivando, e fuuuut... :)))

 
gip >>:
Оттуда чего-чего?


Giù.