EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 623

 
EricGR >> :


1.69???? Sono in euforia!!! Posso davvero fare una fortuna con questo rialzo! Hai un grafico, posso darci un'occhiata? Perché non so come analizzare questi grafici a singhiozzo)))) tutto è poco chiaro per me sul mercato finora.


Penso di sì...H4 GBPUSD


 
Helex >> :

>> Magistralmente, spero che altri casi simili siano anche sul lato positivo, mi sono massimizzato a 5 lotti e mi sono sudato tutto in mezz'ora di movimento EUR/USD, ma ha davvero pagato > +$2000

Amico, come vorrei fare questi soldi allora....... ultimamente prugna prugna prugna. Una cosa buona, Koli non c'è ancora....

 
Sorento писал(а) >>

Congratulazioni amico!

Vorrei poterlo fare a giorni alterni... ;)

>> Ci stiamo solo esercitando, riscaldando, per così dire.

 

Uccidetemi, ma penso che il bluff di Elliot, bisogna fare soldi con il rumore, ho dato una citazione qui da Sherch, totalmente d'accordo con esso, posso ripeterlo:

La tendenza nella dinamica delle sessioni di trading è un'illusione.

Completamente d'accordo, a proposito, un'altra vendita dalla rete appena chiusa...

 
OlegTs >> :

Uccidetemi, ma penso che il bluff di Elliot, bisogna fare soldi con il rumore, ho dato una citazione qui da Sherch, totalmente d'accordo con esso, posso ripeterlo:

La tendenza nelle sessioni di trading è un'illusione.

Sono totalmente d'accordo, a proposito, ho appena chiuso un'altra vendita dalla rete...


Sembra che siamo gli unici abitanti del villaggio rimasti, +50 punti al mio salvadanaio... Vorrei trovare un'inversione per vendere

ma gli asiatici hanno rotto il supporto, credo fosse a ~714

***

A proposito delle tendenze, ognuno ha le sue, a seconda dell'intervallo di tempo, credo di sì, credo che molti mi sosterranno.

 
EricGR >> :


Sembra che siamo gli unici cacciatori di villaggio rimasti, +50 punti per me... al momento))) vuole trovare un perno per vendere

ma gli asiatici hanno rotto il supporto, credo fosse a ~714


Ho +25

 

La tendenza è che un gatto va da qualche parte, cammina a lungo, improvvisamente si gira e va nell'altra direzione, l'importante è fornire una base teorica per questo, poi..., infatti...

si dovrebbe solo definire l'areola di questo gatto, dove è la lettiera, dove è la casa, e aspettare nei punti giusti, prima o poi seguirà la traiettoria...


oggi la Unemployment Claims americana, spostiamoci un po'...

 
OlegTs писал(а) >>

Uccidetemi, ma penso che il bluff di Elliot, bisogna fare soldi con il rumore, ho dato una citazione qui da Sherch, totalmente d'accordo con esso, posso ripeterlo:

La tendenza nella dinamica delle sessioni di trading è un'illusione.

Completamente d'accordo, a proposito, un'altra vendita dalla rete appena chiusa...

Questo tipo di affermazione dovrebbe andare in un altro forum, lì sarà ucciso di sicuro.

 
Perché uccidere? Gli stessi volnoviki sono abbastanza bravi a perdere secondo i precetti del defunto Illich. Le guerre iniziano solo quando qualche Volnovnik inizia a trattare tutti.
 
A proposito, io sono un Waveista e non discuto questa teoria, può essere una teoria che affonda, ma finché ci guadagno dei soldi, non ci rinuncio per niente) Ma se Kolya arriva a causa della teoria dell'onda, ci rinuncio :)