EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1247

 

I miei pensieri su EURUSD il 04.03.2010. Il sentimento di acquisto sta aumentando...


 
vic2008 >>:

Мои соображения по EURUSD на 04.03.2010. Настроения на покупку усиливаются...



La cosa principale è non perdere dove chiudere la vendita e l'acquisto.
 
Buongiorno e buon pomeriggio. Probabilmente staremo insieme fino alle 2 del pomeriggio.
 
Galina писал(а) >>

1,3680 ma potrebbe non farcela

L'ha fatto. E attraversato. Possibile inversione o strisciare più in basso. L'Aussie sta scendendo bene - peccato che non ho impostato correttamente lo stop, ha colpito il breakeven.

 
Alexan >>:

Дошло. И перешло. Возможен разворот или ползем дальше вниз. Аусси хорошо ползет вниз - жаль стоп неправильно выставил, по безубытку выбило.


Devo disegnare la seconda onda? E può quasi raggiungere l'inizio della prima onda, e non ho pensieri di inversione e non lo farò per almeno due settimane.
 
Eaud striscia allettante verso l'alto, chiuso ieri per la notte, e per niente. La sensazione di essere un "atleta sostituto" è presente ultimamente, non sai se oggi farai il salto con l'asta o con la torre.
 
RekkeR >>:
Еауд заманчиво ползет вверх, вчера закрыл на ночь, а зря. Чувство "спортсмена на подмене" присутствует последнее время, не знаешь прыгать будешь сегодня с шестом или с вышки.


Dovrebbe anche scendere di almeno 100 pip.
 

Ecco un possibile sviluppo, scusate per la qualità, mi sono svegliato da poco)). Penso che andremo sotto i 36.

 

Buongiorno a tutti!

Sembra che siamo scesi a 1,3560...

 
Eva >>:

Всем доброго утра!

Похоже, что опускаемся до 1,3560...


Sono appena uscito, mi hai chiesto ieri cosa succederà con l'euro. ))))