EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1258

 
Alexan писал(а) >>

Quindi una sorta di onda corta verso l'alto sta per accadere. Quindi non crede che sia un impulso verso l'alto? Dopo 3775 di nuovo giù? Se il terzo sale, allora 39 e mezzo dovrebbe toglierlo.

Le previsioni precedenti sul movimento al rialzo a 1,3850

 
Alexan, cosa ne pensi, su M15 è l'ultimo slancio verso il basso o ancora un zigzag? RSI(8) ha una divergenza, ma AO no. Questa è una situazione strana.
 
H4 ore i miei indici mostrano che la caduta dell'euro continuerà.....
 
Midas09 писал(а) >>
H4 ore i miei indici mostrano che la caduta dell'euro continuerà.....

Lo è, ma ci deve essere una correzione

che stiamo vedendo in questo momento.

 
Necron писал(а) >>
Alexan, cosa ne pensi, su M15 è l'ultimo slancio verso il basso o ancora un zigzag? L'RSI(8) ha una divergenza, ma l'AO no. Questa è una situazione strana.

L'ultimo è lo slancio. L'intero autunno, però, non sembra un granché. Ora cercherò di segnarlo. Sembra ABS.

Cade meravigliosamente, il cane. Mancato.

Forte, qual è la correzione? >> sta andando giù con un botto.

 
Alexan >>:

Самое последнее - импульс. А вот все падение - чето не очень похоже. Сейчас попробую разметить. Похоже на АБС.

È quello che penso anch'io. Naturalmente sono d'accordo con l'ultimo )))) Ma tutto sembra più un zigzag. Sembra che la variante con KDT fallirà:((((( Almeno cento pips sono stati presi comunque)))

 
Alexan >>:

Самое последнее - импульс. А вот все падение - чето не очень похоже. Сейчас попробую разметить. Похоже на АБС.

Падает красиво, собака. Упустил.

Форте, какая же коррекция? Падает со свистом.


Perché ti è sfuggito, se ne è parlato stamattina?
 

A 15 minuti a che livello sarà la correzione?

 
strangerr писал(а) >>

Cosa ti sei perso, ne parlavano stamattina, giusto?

Beh, credo che tu stessi parlando verso l'alto. :)) Qualcosa a proposito di opinioni che cambiano ogni mezz'ora.

Si sta formando qualcosa che assomiglia all'onda 2.

Se è onda 2, non dovrebbe andare sotto i 3.550.

 
Alexan >>:

Ну по-моему вы вверх говорили. :)) Что-то мнения меняются каждые полчаса.

Что-то похожее на волну 2 формируется


Guardate attentamente i post di questa mattina, vi ho anche scritto gli obiettivi in ordine.