EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2069

 
Alexan >>:


Да нет в том месте 1-й волны. Обвал будет, но не потому что там 1-я. Можешь подробней разметку сделать, в состав каких более крупных волн входят твои 1-3-5 (кстати где 2-4) и абс? И последняя единичка тож?

Вот вариант:



Abbiamo già visto il dinosauro (Dragon).

 
NikT_58 писал(а) >>

Abbiamo già visto il dinosauro (Dragon).


E allora?
Non è un dinosauro. È un terminale.

Dinosauro è morto :(( Non parliamo male del defunto :)))

 
Alexan >>:


Да нет в том месте 1-й волны. Обвал будет, но не потому что там 1-я. Можешь подробней разметку сделать, в состав каких более крупных волн входят твои 1-3-5 (кстати где 2-4) и абс? И последняя единичка тож?

Вот вариант:



Alex, stai facendo la cosa giusta su Neely, ma su un orizzonte temporale più ampio a cosa si riferirebbe il tuo ABC-X-ABC?

Se fosse un impulso, si inserirebbe in un'onda C doppia fallita piatta, ma nella tua versione ?

 
Si profila una zona di vendita: 1,3220-1,3240, con stop a 1,3255 e profitto a 1,3070. Una rottura fino a 1,3255 aprirà la strada a 1,3355 o anche più in alto....
 
AK_ писал(а) >>

Alex, stai facendo la cosa giusta su Neely, ma su un orizzonte temporale più ampio a cosa si riferirebbe il tuo ABC-X-ABC?

Se fosse un impulso, si inserirebbe in un'onda C doppia fallita piatta, ma nella tua versione ?



La prima onda del terminale (tre) per esempio. Neely stesso è ancora indeciso. Non lo so :)
Avete letto le previsioni di Neely quest'anno? Voglio dire, ti sei iscritto?
 
waitra писал(а) >>

Inoltre, a mio parere, il canale rosso-puntato è fuori luogo qui, sembra più un movimento di dissolvenza e transizione all'attesa - un piatto

Comunque, questo è quello che è successo, la supposizione è stata confermata

eh...

 
AK_ >>:

Алекс, ты все правильно по Нили вещаешь, однако на более крупном таймфрейме к чему будет относиться твои АВС-Х-АВС ?

Если бы это был импульс, то он укладывается в С волну двойной неудавшейся плоской, а как в твоем варианте ?

Come e dove posso iscrivermi?

 
Bene, questo è tutto con il bai per oggi!
 
Tantrik >>:


Разворот вниз?


fino a 1,3555 verso l'alto, sì... =) se lo fa, ci sarà un alce! =)
 
Ho preso un alce mentre scrivevo! Alla faccia dell'inversione a U! :)