EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2037

 
Alexan писал(а) >>


Oleg, penso che la sterlina non dovrebbe fallire male, secondo i miei calcoli, non è che il mio triangolo, che ho disegnato prima (a proposito, il suo obiettivo di onda E è già sopra 1,61). Molto probabilmente, 1,4950 è l'obiettivo della terza onda (se sarà la terza onda, ovviamente). Anche Fui sta salando tutto. Spero che sia giusto. Ma è presto :(

Sì, ho anche aperto una nuova vendita sulla sterlina questa mattina, ho il primo obiettivo intorno a 51

 
Alexan писал(а) >>




Forte, grazie! Quindi ancora, a giudicare dal quadro, vi aspettate un rialzo a breve termine? Nella zona del 3530?


Molto probabilmente a 1,3483 come il mio Fibo mostra che ci sono forti livelli dai movimenti precedenti ... quindi in sostanza è 250p verso l'alto. e poi un'onda verso il basso il quinto sul H4

 
Ridere ragazzi .
È un buon momento per mettere in salamoia tutte le coppie.
 
syan писал(а) >>

Sentire un sacco di giorni liberi (o morti) persi a causa del lavoro.
Aperto un acquisto a 3225. 300 pips in 3 giorni - questo è sicuramente un pullback :) L'obiettivo è 45-50 pip, poi vedremo.


Chiuso +18 pips come è salito velocemente, aprirò di nuovo dopo il declino stocastico su H1
 
NikT_58 писал(а) >>
Risate ragazzi .
Oggi è il giorno di mettere in salamoia tutte le coppie.

Quindi tutte le coppie?
Forex ha sentito le nostre suppliche. Le major sono salite :)))
 
NikT_58 >>:
Смех ребята .
Сегодня самое время засолкой по всем парам заниматься.

Sono d'accordo, oggi EURUSD è in calo o piatto, non vedo alcun potenziale di rialzo...
dov'è lo straniero? Lepre per piantare le patate, la vostra opinione aspetta!!!

 
Alexan >>:


Так уж и по всем?

Ho avuto l'impressione che tutti fossero appassionati di sé ed è questo che mi fa ridere.
A proposito, ho anche salato un Dolphrank.

 

Guardate l'Eurobucks - ha raggiunto 38 sul Fibo, in teoria dovrebbe scendere da quel segno (pattern triplet sull'orologio)
chi la pensa diversamente?

 
waitra писал(а) >>

Guardate l'Eurobucks - ha raggiunto 38 sul Fibo, in teoria dovrebbe scendere da quel segno (pattern triplet sull'orologio)
chi la pensa diversamente?


Ksyusha, da dove conti i livelli? Non riesco ad avere 38,2, nemmeno nelle settimane. E perché verso il basso, dal momento che abbiamo raggiunto il livello in calo, ci dovrebbe essere un pullback. O un'altra logica?
 
syan писал(а) >>


Chiuso +18 pips come è salito rapidamente, si aprirà di nuovo dopo il declino stocastico su H1


Aprirò di nuovo dopo che lo stocastico scenderà in H1.