EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2035

 
Ogni volta dopo un altro basso mi faccio la domanda "è già o è troppo presto", e poi mi mordo i gomiti che non ho aperto in tempo. O meglio, la domanda è se aprire a lungo termine e con quale lotto. Che la correzione abbia luogo e si scenda di nuovo al prossimo minimo. Recentemente si discuteva se il gap sarà chiuso. Qui l'abbiamo chiuso:)
 
La mia ipotesi è che l'euro contro il paniere di valute non sta cambiando direzione a livello globale, la prossima settimana dovrebbe esserci un rimbalzo, ma contro il dollaro è in stallo, poiché il dollaro non ha raggiunto il limite superiore del suo canale.
La sterlina è interessante, dovrebbe seguire l'euro, dato che ha quasi raggiunto il confine superiore del suo canale.
 
OlegTs >>:
по моему предположению евро по отношению к "корзине " валют глобально направление не меняет, на следующей неделе должен быть подъем, а по отношению к доллару - топтание на месте, т.к. доллар к верхней границе своего канала не добрался.
Интересен фунт, по идее он должен последовать за евро, т. к. почти подошел к верхней границе канала.


Ne consegue che per ora l'eurik continuerà a scendere... e la prossima settimana potrebbe salire, giusto?

 
T-G >>:

из этого следует что пока еврик продолжит движение вниз.. а уже на следующей недели возможно будет рост, правильно?

contro il dollaro, non necessariamente, dato che il dollaro continua a salire verso l'estremità superiore del suo canale (grafico verde)...

contro la sterlina, sì, in aumento...

 
T-G >>:
коллеги, в бай уже все таки вставать можно как думаете.. а то не может же так без откатов катиться? или все идет к продолжению дальнейшего снижения?

Sì e sto pensando di salare con il primo obiettivo di 1,3000

 
T-G >>:
коллеги, в бай уже все таки вставать можно как думаете.. а то не может же так без откатов катиться? или все идет к продолжению дальнейшего снижения?

Ho messo 3225

 

Forte, qualcosa nelle previsioni non si è avverato questa volta. Hai chiuso il bai o ti sei ribaltato? Per qualche motivo sono sicuro che anche l'UE salirà. I vostri obiettivi sono cambiati?
Qualcuno si ostina a scaricare l'euro nonostante le analisi. Non gliene frega niente.

 
Wavesmen, parlate!!!
Qualcuno confermerà la mia ipotesi di gbpusd in calo di circa 500 pips, e gbpjpy non osa nemmeno indovinare dove?
 
Buon pomeriggio a tutti. Si è svegliato e ha messo la vendita a 3100.
 

OlegTs Se non è troppo difficile e non ti dispiace troppo, potresti lanciare il tacchino e le sue impostazioni?