EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 939

 
Galina >>:

Я в рынке уже очень давно.

Моя карьера начиналась еще до разгромного падения ЮКАСА.

Как вы думаете, разве похожа я на человека который торгует по голым графикам ??? :)


Non volevo dire nulla contro i tuoi metodi di trading, non li ho contestati, ho solo ricordato che ci sono persone del genere))) Per essere onesti è sorprendente, visto che sono in nero)
 

Ad essere onesti, non voglio dimostrare niente a nessuno qui.

Se i signori fossero più educati con i visitatori di questo forum, forse parlereste con le persone che

che capiscono davvero qualcosa di trading.

Se volete sapere il mio rapporto mensile del mese precedente.

Non voglio pensare che faccio trading in base ai grafici nudi.

Ancora una volta, non voglio dimostrare niente a nessuno.

Quindi probabilmente dovrò lasciarlo per un altro paio di mesi.

 

Ecco

File:
wuxrf.rar  16 kb
 
Galina:


Oh... è un peccato, hai preso il mio discorso nel contesto sbagliato... Mi pento già di averlo tirato fuori, mi ricordo il bene che hai fatto durante l'anno su questo forum, per quanto mi ricordo a novembre eri l'ultimo!

*

Volevo solo chiarire su cosa si basava la previsione, e mi sono ricordato di un conoscente che faceva trading su un grafico nudo... Non l'ho associata a te in nessun modo, scusa se ho offeso.

 
Il suggerimento di Galina merita attenzione, ma è arrivato in un momento di notizie e turbolenze di mercato, che può essere il motivo per cui non è stato raccolto e lasciato inosservato. Imho, suggerisco di discuterne.
 

L'UE scenderà più in basso, ho aggiunto un po' di short sulla sterlina.

Probabilmente comprerò l'eu a 1,3447.

Il numero è preciso.

Ma voglio ripetere che sarà un acquisto modesto. E non il fatto che lo sarà). Se andiamo dritti verso il basso, allora, come capite, tutto si annulla.

Ora non ho dubbi che andremo più in basso di 1,35.

Ho ancora la posizione.

Buon fine settimana a tutti. Arrivederci.

 

In effetti questo quadro (EUR/AUD) sta emergendo su molti grafici in questo momento, guardate il mensile USD/CHF per esempio.

 
da 1,36 potrebbe essere un pullback al livello 1,38...... qualcun altro vede qualcosa?
 

Il pullback potrebbe essere più alto, se c'è un pullback. Resta da vedere cosa farà l'euro durante il fine settimana.

 
basile >>:
от 1.36 может быть откат в уровень 1.38......кто еще что видит?

Un pullback è realistico fino al livello 1,4250.

Devi guardare lì.

La mia opinione.