EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 800

 

Trading del sistema di trading "Three Orders" molto felice http://market-strategist.blogspot.com


Il blog non funzionava prima, ora funziona!

 
EricGR >> :

Non mi piace fare trading con i soldi degli altri... non mi piace, mette molta pressione sulla psiche, ma con i miei soldi) ti senti sicuro e protetto... il tuo denaro duramente guadagnato)

E sul tema del ramo, dal 15-20 gennaio dell'anno prossimo, le tendenze cambieranno, il dollaro giù, l'oro su, l'euro e la sterlina combinati con il dollaro cresceranno.

E tu continui a indovinare...

State ancora discutendo di obiettivi...

>> Buona fortuna a tutti e buona fortuna con le tendenze!

 
EricGR писал(а) >>

Non mi piace fare trading con i soldi degli altri... non mi piace, mette molta pressione sulla psiche, ma con i miei soldi) ti senti sicuro e protetto... il tuo denaro duramente guadagnato)

E sul tema del ramo, dal 15-20 gennaio del prossimo anno, le tendenze cambieranno, il dollaro giù, l'oro su, l'euro e la sterlina uniti al dollaro cresceranno.

E se fosse un lavoro?

 
Galina >> :

Puoi dirmi di più su dove è il posto migliore per scambiare opzioni valutarie?


Saxobank ha un sub-broker. finam dot ru. Cercate la scheda "mercati globali" e prendete la piattaforma finam malti exchenge. Sono su di esso da quando è uscito (e non ci sono altre opzioni davvero......)
 
Helex >> :

E se fosse un lavoro?


>> questo è diverso, un uomo è pronto per questo, è il suo lavoro.

Lord_Shadows, e non sto tirando a indovinare. >> Diciamo che ne sono sicuro, e chi non è d'accordo, dipende da lui. Io non sono ancora convinto, quindi mi attengo a questo scenario. A proposito, non ho ancora discusso con nessuno sugli obiettivi.

 
EricGR >> :

Non mi piace fare trading con i soldi degli altri... non mi piace, mette molta pressione sulla psiche, ma con i miei soldi) ti senti sicuro e protetto... il tuo denaro duramente guadagnato)

E sul tema del ramo, dal 15-20 gennaio dell'anno prossimo, le tendenze cambieranno, il dollaro giù, l'oro su, l'euro e la sterlina combinati con il dollaro cresceranno.

L'oro sembra che andrà a 800 molto presto. Nessun bene nella storia è mai salito per 10 anni di seguito senza una correzione significativa. Ci sarà la solita correzione verso l'alto da 250 a 1200. E poi vedremo --- a 700 a 600 o a 200 tra cinque anni)

 
EricGR >> :


è diverso, l'uomo è pronto, è il suo lavoro.

Lord_Shadows, e non sto indovinando nulla... Non lo so, ne sono sicuro, chi non è d'accordo, sono affari suoi. Non sono ancora sicuro che sia vero, quindi mi atterrò al copione.

Quindi era una specie di scherzo di Capodanno...

Sono di buon umore e auguro lo stesso a tutti.

>> Buona fortuna!

 
dextermax писал(а) >>
Saxobank ha un sub-broker. finam dot ru. Cerca la scheda "mercati globali" lì, prendi la piattaforma finam malti exchenge. Sono su di esso da quando è uscito (e non ci sono altre opzioni davvero......)

>>Grazie mille, darò un'occhiata :)

 

Bene, ecco la sorpresa, il livello di 1.4265 è stato testato 3 volte sul break-through.

 

Una sorpresa per alcuni e un buon completamento dell'onda 3* Elliot per altri :) A proposito, dovrebbe scendere ancora una volta, a 1,4190-80. Cercherò di guardare oltre, per favore non calciare :)

1) 1.4190-80

2) 1.4400

3) 1.3900

4) 1.4550 - 1.4700

5) E poi dobbiamo guardare nei dettagli: possiamo andare al nuovo massimo o possiamo entrare nella terza grande onda fino a 1,3000 e oltre...


Che ne dite di questo :)