EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 692

 
GREENGAS >> :

Ho seguito la Tesla per molto tempo, il sito ufficiale ha tutti i dati, ma la Mercedes ha risultati migliori ora, e inoltre, è ancora una Mercedes,

e così l'ultimo spettacolo in Giappone è stato soprattutto con questa tecnologia.

Scusa se mi intrometto, ma puoi illuminarmi,

la Tesla sembra usare batterie di computer portatili,

come farà questo impianto a funzionare a temperature gelide, in più deve essere riscaldato?

 
bank писал(а) >>

Beh, in realtà non ho visto alcuno stop nello screenshot.

E ho sicuramente capito la frase sulla crescita.

Se vengo etichettato come un idiota, allora dobbiamo capire chi è l'idiota.

Le fermate virtuali sono inadeguate. Quando si tratta di grandi somme di denaro la protezione non dovrebbe essere virtuale o si potrebbe impiegare molto tempo per guadagnare denaro su una Maserati.

Mi spiego semplicemente, le fermate sono fatte da società di intermediazione per voi e forex, ho due lati di trading, le fermate non sono necessarie perché il trend stava andando giù, ho raccolto le vendite e ora sta andando su, raccogliendo bai e impostando nuove vendite. Non ho bisogno di fermi per prendere le perdite. Cioè, non siete arrivati a questa strategia, tutto qui. Perché il tuo trade ha preso una perdita quando non hai piazzato degli stop, se lo avessi fatto, saresti arrivato alle perdite lentamente, tutto qui. Finché non ci sono regole vincenti, giocate con stop super-precisi, perderete comunque, perché vi fidate solo del caso o del gioco d'azzardo o altro. Ma non conosci davvero il risultato del tuo commercio e non sai come andrà a finire quando qualcosa va storto. Mi sbaglio?

 
OlegTs писал(а) >>

Scusa se mi intrometto, ma forse puoi illuminarmi,

sembra che la Tesla utilizzi batterie per computer portatili,

come fa quella roba a funzionare a temperature gelide, e in più deve essere riscaldata?

Perché, guida già vedere gli altri link video. Ma per me è ancora costoso e di sicuro nel nostro paese non sono nemmeno licenza, ma quando l'Europa è saturo con queste auto verrà a noi.

IMHO il design della TT è migliore, l'interno è più bello )))).

 
OlegTs >> :

Scusa se mi intrometto, ma forse puoi illuminarmi,

sembra che la tesla usi batterie di computer portatili,

come farà questa cosa a funzionare a temperature gelide, in più deve essere riscaldata?

perché io questa domanda?

 
Helex >> :

Spiego popolarmente, gli arresti sono fatti da DCs per voi e forex, ho un commercio corrente a due vie, quindi si ferma non sono necessari, la tendenza era giù, raccolti vende, ora va su, raccoglierà bai, posto nuovo vende. Non ho bisogno di stop per prendere le perdite. Non ne ho bisogno, per questo ho detto che non sei arrivato a questa strategia. Perché il tuo trade ha preso una perdita quando non hai piazzato degli stop, se lo avessi fatto, saresti arrivato alle perdite lentamente, tutto qui. Finché non ci sono regole vincenti, giocate con stop super-precisi, perderete comunque, perché vi fidate solo del caso o del gioco d'azzardo o altro. Ma non conosci davvero il risultato del tuo commercio e non sai come andrà a finire quando qualcosa va storto. Mi sbaglio?

Mi ci è voluto un anno per rendermi conto di questa apparentemente semplice verità!!!

 
OlegTs писал(а) >>

Mi ci è voluto un anno per rendermi conto di questa apparentemente semplice verità!!!

Abbiamo qualcosa di simile, ma si sa quando una coppia va da nessuna parte veloce ))))) dovrà impegnare la Maserati e tutte le tesla

 
Helex >> :

Spiego popolarmente, gli arresti sono fatti da DCs per voi e forex, ho un commercio corrente a due vie, quindi si ferma non sono necessari, la tendenza era giù, raccolti vende, ora va su, raccoglierà bai, posto nuovo vende. Non ho bisogno di fermi per prendere le perdite. Non ne ho bisogno, per questo ho detto che non sei arrivato a questa strategia. Perché il tuo trade ha preso una perdita quando non hai piazzato degli stop, se lo avessi fatto, saresti arrivato alle perdite lentamente, tutto qui. Finché non ci sono regole vincenti, giocate con stop super-precisi, perderete comunque, perché vi fidate solo del caso o del gioco d'azzardo o altro. Ma non conosci davvero il risultato del tuo commercio e non sai come andrà a finire quando qualcosa va storto. Mi sbaglio?


No, il gioco d'azzardo è escluso nella mia strategia e le regole sono chiare (logica booleana elementare)

>> e per quanto riguarda chi non è all'altezza, si prenderà un cazzo.

 
Helex >> :

Abbiamo qualcosa di simile, ma si sa quando una coppia va da nessuna parte veloce ))))) dovremo impegnare la Maserati con tutte le tesla.

Per questo caso ho un blocco su tutte le posizioni che equilibra gli ordini, quindi non arriverà a zero, ma con un profitto reale del 100% al mese con un buon layout, quando un blocco funziona, e anche una perdita di dire la metà del deposito, ci sarà un mese di fermo, non è fatale,

A proposito, l'ho sperimentato di recente...

 
bank писал(а) >>

No, ti sbagli, il gioco è escluso nella mia strategia, e le regole sono chiare (logica booleana elementare).

E per quanto riguarda chi non è pronto per cosa, avrai comunque un cazzo.

Quindi cosa state cercando qui? Non capisco. Non sto vendendo una strategia, sto vendendo un'AUDI TT, semmai.

 

Helex, anche io lavoro senza fermate, anche se ho poca esperienza, la mia regola principale è che il deposito dovrebbe tenere l'opzione peggiore, ma non ho fretta, sono d'accordo a tenere le posizioni finché il DC

Tali onde :)