EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 674

 
OlegTs >> :

Vedo che i giapponesi si sono ripresi, ma non per molto, comunque la tendenza generale è verso il basso,

Mi piace l'oro, ha un esponenziale così piatto, niente lo prende, forse dovrei metterci un buon lotto e calmarmi?

>> l'oro, il dollaro sta andando giù di sicuro e presto...

il dollaro si fermerà sicuramente e presto...- questo è quello che penso anch'io, l'oro dovrebbe saltare a 1300 prima del ng? cosa ne pensi...

 

 

Mi stupisce come molte persone vivano una vita migliore grazie agli americani o a loro spese e tuttavia li odino così tanto da essere pronti a sganciare una bomba nucleare su di loro.

Sabluk, hai un'evidente patologia cerebrale. Lei è un uomo meschino e disonesto.


PS Mi sbaglio sul cervello però. Se la maggior parte delle persone ha questa patologia, allora è ovvio che è la norma. Quindi ci siamo:

Sabluk, sei un uomo perfettamente normale, meschino e disonesto!

 
gip >> :

Mi stupisce come molte persone vivano una vita migliore grazie agli americani o a loro spese e tuttavia li odino così tanto da essere pronti a sganciare una bomba nucleare su di loro.

Sabluk, hai un'evidente patologia cerebrale. Lei è un uomo meschino e disonesto.


un giorno ti vergognerai di questi stupidi post
 

Le banche di Wall Street hanno finanziato la rivoluzione fratricida del 17 e hanno portato Hitler al potere per distruggere l'Europa e l'unione.

Dopo la guerra, gli Stati ne sono usciti vincitori e noi eravamo nel caos.

poi hanno forzato la privatizzazione... il risultato è stato di nuovo la devastazione.

I serbi sono stati bombardati e questi sono i nostri fratelli slavi.

Gli ucraini si stanno incazzando...

Sembra che lei abbia una patologia ereditaria.

Non devo preoccuparmi del dollaro in ogni caso, sarà sostituito dallo yuan o dal DSP o dallo yuan + yen + euro.

 

Gli americani hanno iniziato la rivoluzione, hanno costruito il Gulag, hanno fatto nascere Hitler... Sei solo uno stupido... Perfettamente normale...

PS Non puoi vedere oltre il tuo naso. Dovreste dare un'occhiata ai flussi finanziari all'interno della Russia, ma non ne siete capaci.

 
gip >> :
Gli americani hanno iniziato la rivoluzione, hanno costruito il gulag, hanno generato Hitler... Sei solo un idiota. Perfettamente normale...


Sei tu il pagliaccio.

>> Il gulag è un racconto propagandistico di un toro grigio.

Sei incazzato per il cambiamento in arrivo, eh? Beh, così sia per te, cane.

 
bank >> :

>> Il gulag è una storia di toro grigio propagandata.

C'erano decine di zone intorno a dove sono nato. Nelle vicinanze c'era un'area specifica per il personale di ingegneria. Altre zone si sono specializzate in altri tipi di lavoro. Era una schiavitù comune ed era solo cinquant'anni fa. Non si tratta del gulag. E tu mi parlerai del gulag, mediocre :)

Non abbiamo mai avuto bisogno degli americani per far fuori i nostri milioni.

Uccideremo i serbi se vogliamo, non ci importa se sono fratelli :)

 
gip >> :

C'erano decine di zone intorno a dove sono nato. Nelle vicinanze c'era un'area specifica per il personale di ingegneria. Altre zone si sono specializzate in altri tipi di lavoro. Era una schiavitù comune ed era solo cinquant'anni fa. Non si tratta del gulag. E tu mi parlerai del gulag, mediocre :)

Non abbiamo mai avuto bisogno degli americani per far fuori i nostri milioni.

Uccideremo anche i serbi se vogliamo, non ci importa se sono fratelli :)


Controlla il materiale storico e fattuale su http://rapidlinks.ru/link/?lnk=141420.

Ci sono numeri concreti che confrontano l'URSS, gli USA e la Russia di oggi.

I serbi, tra l'altro, sono l'unico popolo in Europa con cui non siamo mai andati in guerra, ucciditi.

 

gli Stati Uniti cadranno a pezzi, la carta verde sarà una cosa del passato

Attualmente, lo yuan è ancorato allo yuan e ai satelliti (Hong Kong, Taiwan, Kuala Lumpur), signore e i paesi del Golfo (e se la memoria non mi inganna, Corea, Thailandia, Malesia e Indonesia).

lo yen è altamente correlato

lo yen è altamente correlato con lo yen. tutto questo dovrebbe essere scorporato dai bullionbucks e fuso in una valuta di riserva