EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 440

 
forte928 писал(а) >>
Che cosa, ho scritto il movimento dopo l'inversione verso l'alto, con un tale movimento possiamo raggiungere il punto di realizzazione entro stasera...

Non credo che saliremo ancora :)

 
Galina >> :

A proposito dell'oro che è uno strumento complicato, .....

Da semplici strumenti ricordo un martello. ;)

Galina >> :

Penso che andremo giù per il canale blu....

Ed è abbastanza possibile che con qualche accelerazione, si possa anche rompere la linea.

Sembra che l'UE andrà a 1,45.

Ma l'avete guardato?

è difficile vederlo in questo lasso di tempo...

 
Sorento писал(а) >>

Da semplici strumenti ricordo un martello. ;)

Ma l'avete guardato?

ma è difficile vederlo su questo TF...

Cosa vedere?

 

Il canale che hai disegnato è formato da un punto più lontano e ha praticamente completato il suo scopo...

le linee blu sono un canale sugli stessi punti solo da posizioni più alte come la tua... e inoltre il prezzo non ha rotto la linea di tendenza di supporto del livello M15

 
Galina >> :

Cosa vedere?

deve aver usato il limite di estrazione.

Non si attacca.

 
Il prezzo è sicuramente rimbalzato da questa linea di tendenza e si è precipitato verso l'alto come mi aspettavo.
 
forte928 >> :

Il canale che hai disegnato è formato da un punto più lontano e ha praticamente completato il suo scopo...

linee blu - un canale con gli stessi punti ma da posizioni più alte, come la tua... e in più, il prezzo non ha rotto la linea di tendenza di supporto del livello M15

IMeno. c'è una spinta verso il nord.

 
Sorento писал(а) >>

deve aver usato il limite di estrazione.

Non si attacca.

:) >> nessuna preoccupazione :)

 
forte928 >> :
Il prezzo è sicuramente rimbalzato da questa linea di tendenza e si è precipitato verso l'alto come mi aspettavo...

Quando? forte928 ha scritto >>.

;)

 

Buona sera, signore e signori! Come è interessante qui! Leggo il tuo sito da un paio di settimane (ho fatto trading sul FOREX per circa 3 mesi), ma non ho fatto trading così bene :))) Accettate Nochkov?