EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 360

 
Krotu писал(а) >>

A HELEX.

Attenzione Templari! Su functobucks una bandiera ha cominciato a formarsi su М30 o H1 - con un obiettivo a 1,66, e l'espulsione dopo la bandiera sarà la terza onda di Elliot (non ricordo il modello, i direttori delle onde consiglieranno - c'è un modello di tre impulsi). Quindi, se il prezzo raggiunge 1,66, qui sarà il punto finale e di inversione. Penso che sia il momento di mettere l'armatura al banco dei pegni e di comprare. 8)

I vecchi templari Knows mi dicono, che domani sarà la stessa mossa brusca in direzione opposta o prendiamo le strisce di nuovo ((( Solo il petrolio mi imbarazza, dovrebbe stare sul comprare, dovremmo pensare

È fondamentalmente solo recuperare il ritardo con gli Eurobucks per il mese, quindi non è una mossa forte

 
Helex >> :

Calpestando il quid da tutte le parti.

Non c'è bisogno di calpestarlo - sta andando a 1,50-1,5020

 

Astronave parla obiettivo 1.5010
 

A cosa serve questo obiettivo se si vede la direzione della sterlina su tutte le coppie questa è un'astronave .

...O un rompighiaccio per domani.

 

Ora H4 metterà pressione sull'euro per muoversi verso il basso... il resto del TF è in equilibrio...

 
21122012 >> :

L'astronave dice obiettivo 1,5010

E nell'angolo in alto a sinistra - è un conto alla rovescia o cosa? 8)))

 
Krotu писал(а) >>

È un conto alla rovescia in alto a sinistra? 8)))

No, è il tasso di oscillazione...

 

La rete di fermate d'acquisto è impostata, inizia il conto alla rovescia, lasciali colpire, li mangerò tutti.

Domani il debito estero dell'America sarà sul mio assegno )))

 

Fort: buongiorno!

Bene, collega e chi di noi ha sbagliato il punto di rotazione di Elliot? 8))))))) (a proposito, cos'è questo termine? 8)))

 
Krotu писал(а) >>

Sulla sterlina mi aspetto qualche altro movimento al rialzo, minimo intorno a 1,6380...

Punteggio! :))