EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 358

 
Helex >> :

Non mi piace il fatto che sia in un range ristretto a fare tutto questo, come se prima del colpo si dovesse passare attraverso le notizie di domani.

Il petrolio continua a colpire nuovi massimi.

Il petrolio sta raggiungendo gli 80. Non appena ci si avvicina, tutti i mercati si abbasseranno.

 
Krotu писал(а) >>

Il petrolio sta raggiungendo gli 80. Man mano che si avvicina, tutti i mercati si abbasseranno.

Il petrolio deve salire a 85-86 e poi crollare a metà - ho già visto questa immagine...

 
Krotu >> :

Oh signora, non può semplicemente passare attraverso Elliot, ha bisogno di lezioni extra con un tutor qui 8)))))



Questo è il problema.
 

Guarda qualcosa di più semplice e poi potrai arrivare alle onde...

 
Krotu >> :

Il petrolio sta raggiungendo gli 80. Non appena ci arriverà, tutti i mercati si abbasseranno.


Qualcuno ha detto "...il petrolio va sempre per ultimo...".

 
forte928 писал(а) >>

Non sto chiedendo se ci sono quelli che lavorano con i grafici settimanali, ma sono interessato a quelli che investono nel trading non intraday e stanno costruendo una strategia a medio e lungo termine.

Non sto chiedendo se ci sono quelli che lavorano su un grafico settimanale, ma sono interessato a coloro che conducono il trading di investimento non in intraday, costruendo strategia a medio e lungo termine.

 
bivus писал(а) >>

Non ho chiesto se ci sono quelli che lavorano sul grafico settimanale, ma ero interessato a quelli che non fanno trading intraday, costruendo una strategia a medio e lungo termine.

Galina lavora a lungo termine.

 
forte928 писал(а) >>

Il petrolio dovrebbe salire a 85-86 e poi crollare della metà - ho visto questa immagine prima....

La sterlina non salirà dopo un aumento del genere?

Non sto capendo affatto la situazione. Bada-boom totale, nessun indizio sui grandi timeframe uno su quelli piccoli un altro e alla fine l'incertezza è totale.

 
Ho detto 40 minuti fa che ci sarebbe stato un movimento prolungato verso il basso - eccolo qui...
 
Helex писал(а) >>

La sterlina non salirà dopo un aumento del genere?

Non sto capendo affatto la situazione. Bada-boom totale, nessun indizio sui grandi timeframe una cosa sui piccoli un'altra, e alla fine l'incertezza è totale.

Hai visto una nuova cima lì? No ... solo esitato e deciso di tornare indietro ...