EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 188

 
Helex >> :

Avrei abolito il denaro, reso gratuiti il cibo e le ragazze e ci sarebbe stato il paradiso in terra )))) Tutti sarebbero stati a raccogliere denti di leone e a fare ghirlande, ma poi di nuovo c'era un macedone che avrebbe rotto questo idillio. È tutta colpa di Alessandro il Grande, il bastardo.

Questo idillio non è possibile, va contro la selezione genetica.

Tutti cominceranno a lottare per la ragazza migliore e tutto si ridurrà a quello che è.

Non importa quanti soldi hai, basta che siano più di quelli del tuo vicino.

Se è di più, è buono, se non lo è, è miserabile (e un tentativo frenetico di ottenerlo).

 
forex-k писал(а) >>

Dalle mie osservazioni sulle onde Woolf posso dire che le onde funzionano solo in un certo modo come nell'immagine


Perché ha funzionato?

 
Urain писал(а) >>

Questo idillio non è possibile, va contro la selezione genetica.

Tutti cominceranno a lottare per la ragazza migliore e tutto si ridurrà a questo.

Non importa quanti soldi hai, basta che siano più di quelli del tuo vicino.

Se c'è di più, è buono, se non c'è, è noia (e tentativi frenetici di ottenerlo).

e una completa mancanza di felicità... È così che nascono i rivoluzionari...

 
NikT_58 >> :

Cosa ne pensiamo?

Dever è andato.

>> su H1:

Per vendere TP 4636 e 4605 sotto 4496

Sul TP di acquisto 4675 4750 4775


Su H4:

In vendita TR 4548

sul TP di acquisto 4680 4750 4775


Così ho venduto un po' di TR 4605

 
Cvinto >> :

su H1:

In vendita TR 4636 e 4605 sotto il 4496

Su un TP di acquisto 4675 4750 4775


Su H4:

In vendita TR 4548

su TR 4680 4750 4775


Sul totale venduto un po' di TR 4605

Entro anch'io.

 
rid писал(а) >>

Commento molto interessante dal DOU

Io (di solito) non trascuro queste previsioni.


E li leggo come la stampa gialla ))

30 settembre. /Menia Doma dice che la posizione della grivna nelle loro tasche indica che il bilancio europeo sarà saturo di pagamenti di gas oggi, perché la tendenza di ieri del pagamento della luce indica che ci dovrebbe essere un altro mese fino a quando il massimo sul contatore raggiunge 12900, e poi i livelli fibonacci di 13200 e 13500 dicono NaKuhne. Un aumento costante della lettura del contatore indica che la luce sta ancora entrando nella casa ed è incline ad aumentare in futuro, a meno che non arrivino dati negativi dalla centrale. La coppia elettricità/hrivna è stata scambiata ieri a 0,30/kW.

 
Urain писал(а) >>

Questo idillio non è possibile, va contro la selezione genetica.

Tutti cominceranno a lottare per la ragazza migliore e tutto si ridurrà a questo.

Non importa quanti soldi hai, basta che siano più di quelli del tuo vicino.

Se di più è buono, altrimenti è noioso (e i tentativi frenetici di ottenerlo).

Questo è quello che voglio dire. )))

 
NikT_58 >> :

Cosa ne pensiamo?

>> Deevera andare.

Dovrebbe essere in grado di disegnare la cima durante un debole piatto. In attesa per ora.

 
Helex >> :

Questo è quello che voglio dire. )))

Non mi dispiace.

Tutto si riduce al fatto che alcuni di noi potrebbero anche calcolare la psicologia della folla e ricavarne dei soldi.

 
Ho intenzione di scrivere un indicatore per l'acquisto e la vendita, ma il problema è che c'è solo un indicatore che utilizza così tante coppie e indukes, non sarebbe morto su macchine di piccole dimensioni.