EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 134

 
Krotu >> :
Oh, non mi piace questa pausa ....


Bene, aspettiamo e vediamo dove colpisce, è lì che voleremo, siamo bloccati su entrambi i lati...
 
forte928 писал(а) >>
Sto ridisegnando il sistema e ho bisogno di controllare anche le statistiche, quindi posso fare errori se sono distratto.

Usate un software o fate voi il markup (intendo le onde)?

 
Sembra che l'autista principale sia andato a pisciare, non c'è nessuno che prema i pedali 8)))
 
NikT_58 писал(а) >>

Chiunque dovrebbe fare trading secondo le sue previsioni

Ma non fa mai male avere le opinioni degli altri.

Sei d'accordo?

>> Questo è giusto... Un uomo dovrebbe prendere le proprie decisioni e non vivere secondo l'opinione degli altri, quindi non devi dire che hai sbagliato ed è colpa tua.

 
Telepuzik писал(а) >>

Usate un software o fate voi stessi l'impaginazione (intendo le onde)?

Faccio il markup da solo... ora sto ridisegnando il sistema di controllo per il controllo grafico e la separazione del controllo per le onde e i lupi...

 
forte928 писал(а) >>

È vero... Un uomo deve prendere le proprie decisioni, non vivere secondo l'opinione degli altri, per non dire che hai sbagliato, quindi è colpa tua...

Inoltre, per risolvere i problemi delle previsioni sbagliate c'è sempre un'altra soluzione: STOP! ))

 
chivin писал(а) >>

Bene, stiamo aspettando, se si romperà lì, voleremo lì, siamo schiacciati da entrambi i lati...

Ho scritto oggi che il movimento dovrebbe essere diretto verso l'alto e ho anche indicato due possibili livelli (a mio parere, se passiamo questo livello, voleremo al livello di 180-190% dell'onda corrente su H4)

 
Per quanto riguarda le decisioni sbagliate, quando si ricostruisce la struttura dell'onda a volte è molto noioso per aprire costantemente le proprietà dell'indicatore e ricostruire le sue proprietà, così ho deciso di fare un controllo grafico, per selezionare l'onda che a mio parere è al momento najobozaschuyu in termini di prognosi, e contemporaneamente visualizzare alcune onde attraverso un altro indicatore...
 
Colleghi, vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che il Baxoyen ha sfondato il livello 90 e i punti di svolta più vicini sono 89 o peggio ancora 87. Questa coppia è scesa ultimamente in sincronia con l'Eurobucks, quindi un altro vantaggio per il movimento al ribasso dell'Eurobucks.
 
gip писал(а) >>

Allora, tutte le tue previsioni si avverano e tutto va bene o non tutte le previsioni si avverano e si prendono consigli?

Non guardo le notizie, non leggo raccomandazioni, lo faccio semplicemente basandomi sull'analisi delle onde e la loro correlazione, quando si trova l'onda appropriata si fa la previsione, ma se c'è un fattore di figura supplementare per confermare il movimento allora la previsione dovrebbe avverarsi al 100%