AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 93

 
timbo:
Qualsiasi DC di cucina è un market maker per i suoi clienti. Il market maker non influenza i prezzi, li crea, anche dal nulla, e garantisce il trading ai prezzi che emette. E questo è ciò che implica la traduzione del nome. Il DC fa il mercato. Una DC fa un mercato anche per una merce inesistente ai suoi prezzi inventati. Wikipedia ha assolutamente ragione in quell'articolo, ha ragione su tutti i punti.


Non c'è una sola società di brokeraggio che lavori nelle condizioni che hai menzionato: spread fino a 10, Stoplevel fino a 25. Ma soprattutto: il DC deve avere accesso a un mercato più grande per non fallire (cioè dare sempre le vincite ai clienti) e scontare il movimento a senso unico dei suoi clienti verso un giocatore più grande.

Se il mercato della cucina è il mercato per voi, allora così sia e Vic ha ragione. Per me il mercato è un mercato competitivo, e si può essere agganciati per mostrare collusione e monopolio negli Stati.

 

OK.

L'm-m è colui che stabilisce il movimento. Potrebbe essere il corridoio - gli m-ms firmati sullo scambio, o potrebbero essere quelli che ti provocano - AH!

Non importa. Per voi.

Si tratta di ragionare o di fare soldi? ))))

Voi siete nell'altro livello. Il tuo lavoro è quello di essere in grado di discernere cosa stanno facendo quegli stronzi in Lamborghini, Bentley e altri **** tech.

Questo è quello da vedere. O vi vedete come le stesse canaglie? Sì? - Beati coloro che credono. O mi sbaglio?

Allora cosa ci fai qui?

 
Svinozavr:


Per favore, non usate la lingua.
 
Rosh:

Per favore, non usate la lingua.

Grazie, ma non ne ho bisogno, è un problema suo.
 
Non c'è nessun problema.
O meglio, non c'è quando si è dentro - cioè il problema stesso.

Ma allora non hai la possibilità di renderti conto di quanto sei profondo (beep-beep - auth.).

Buona fortuna.

 

C'è un'intervista con Craig Barrett (ex CEO di Intel) su Echo proprio ora. Chi se ne frega. Ora a Skolkovo.

http://www.echo.msk.ru/guests/753014-echo/

 
Su richiesta di Alexey (matematico per nazionalità), resuscito il thread. Anche se non è mio.
 

Sono passati 2 anni dalla discussione attiva nel thread. Qualcosa deve essere cambiato.

Provando la nuova pietra economica, la Steud Sandy Bridge G840. Immagini di CPU-Z:

Script:

ff script=29.78*2.8=83.4. I risultati comparativi dello script sulle configurazioni precedenti in forma tabellare possono essere visti qui, nel mio post. Non dovresti guardare l'ultima colonna (EA), la versione finale non è ancora pronta. Come potete vedere, nessuno ha una figura così buona lì - nemmeno lo Xeon W5590 :)

EA:

E qui Intel apparentemente non è rimasta ferma e ha migliorato significativamente il parametro ff (355*2,8=994). Un confronto con le configurazioni precedenti è qui, il post di Docent.

Ora anche una pietra molto economica (Sandy Bridge Pentium G840 @ 2,8 GHz, il prezzo è di circa 2350 rubli) al suo valore nominale ff può facilmente competere con il Core di prima generazione senza Turbo Boost. In altre parole, questo scarto incompleto e completamente a bassa frequenza di un vero SB sembra essere più veloce di qualsiasi Core 2 Duo dual-core - anche con il doppio della cache (se si dimentica l'overclocking, naturalmente). Sono anche un po' sorpreso.

Penso che un Sandy Bridge completo di Intel potrebbe ancora migliorare un po' questi risultati (di ff, ovviamente). Cosa dirà AMD?

 
Se qualcuno può dirmi dove posso comprare FX-8150 a Mosca, lo comprerò e controllerò. Secondo i test, bulldozer, nella revisione attuale, non è un processore veloce come SB. Batte SB su alcune applicazioni multitrade, ma in casi molto limitati.
 

Beh, sì, a volte - nella codifica audio, nella compilazione e in Java. E batte solo un onesto 4-core 2500, non il 2600. Ad un prezzo paragonabile a quello del 2600.

E sembra che non ci sia nessun altro posto dove comprarlo. A cosa ti serve, HideYourRichess? Pensavo che avessi un portatile T9800 abbastanza decente...