AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 89

 
ruslanchik >> :

Penso che stiamo parlando di terminali diversi. Il mio terminale MT4 ha la cronologia delle quotazioni nel formato eurusd1.hst .hst e non .dat

Quindi dico, per risparmiare tempo di download, usate le citazioni di Metakvot. Vado semplicemente su "Service | Quotes Archive" e li scarico. E poi guardo in <MT4 Catalog> ●istory\downloads\EURUSD, tutte le quotazioni sono in formato *.dat.

P.S. Ruslan, puoi resettare il rapporto di ottimizzazione? Forse è tutta una questione di numero totale di scambi.

 
Mathemat >> :

Mi ricordo, mi ricordo (il mio post alle 19:49).

Ma ti ho battuto anche lì :) No, davvero non l'ho fatto apposta, Peter.

)) Ok, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. O sto rallentando di nuovo?

 
Svinozavr >> :

Dimmi questo - quanti accordi hai ottenuto?

===

Alexei, ti ricordi quando anch'io avevo questo caso?


Mi dispiace, ho riavviato il terminale, rifarò il test come da condizioni.

 

mattina 11 h..... ha cominciato ad avere dubbi, reinstallato il Windows, installato OGOMOR, e più in cima al 3 service pack, i risultati non sono confortanti. Il video non poteva essere catturato perché il tempo del tester è saltato a 3.49.23.sec. e il tempo totale senza catturare il video è stato di 19 min. 37 sec.

Per quanto riguarda le quotazioni: ho scaricato le quotazioni nel modo che mi avete consigliato prima: mi sono messo su un grafico a minuti e ho tenuto la PAGINA IN SU, ho dovuto aspettare 4 ore

ma la quantità di citazioni secondo il tuo metodo ha ancora una storia di 144 meg ("dall'inizio del 1999 tutti i *.dat sugli ebrei pesano circa 13 meg". - Ho ottenuto 11,6 mega)

ok reinstallare il sistema su uno regolare (senza pacchetti), vedere cosa succede (penso che il risultato sarà confermato)

reinstallerò il mio sistema senza alcun pacchetto e vedrò come funziona (penso di poter verificare i risultati).

File:
lfpvehhilriz.rar  780 kb
 

Questi sono ormai risultati abbastanza prevedibili. E non ci sono errori: tutte le corse dei tester non sono redditizie - quindi non appaiono nella tabella o nel grafico.

 
Docent >> :

Questi sono ormai risultati abbastanza prevedibili. E non ci sono errori: tutte le corse dei tester non sono redditizie - ecco perché non appaiono nella tabella o nel grafico.

Prima i test erano anche senza risultati - probabilmente la velocità è influenzata dai pacchetti (tali lacune nel tempo)

 

È solo che ora la storia è corretta senza alcun buco. E il fatto che l'EA stesse perdendo prima è normale, l'EA è noto per perdere.

Ma la velocità è già chiara, tutti i "miracoli" di super-velocità sono spiegati da una storia o da impostazioni sbagliate.

 
Docent писал(а) >>

È solo che ora la storia è corretta senza alcun buco. E il fatto che l'EA stesse perdendo prima è normale, l'EA è noto per perdere.

Ma la velocità è già chiara, tutti i "miracoli" di super-velocità sono spiegati da una storia o da impostazioni sbagliate.

Non ho ricevuto una risposta da ruslanchik. Bisogna aspettare che il divieto venga rimosso.

 
Vinin >> :

Peccato che ruslanchik non possa rispondere. Bisogna aspettare che il divieto venga revocato.

>> oops...

Per cosa è dentro?

 
kombat писал(а) >>

oops...

Per quale motivo?

Non avrei dovuto suggerire il decompilatore.