AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 88

 
guardato senza lacune nella storia sul grafico 1 minuto la storia pesa 148 mb (155.552.292)
 
ruslanchik >> :
non ha guardato nessuna lacuna nella storia sul grafico a 1 minuto la storia pesa 148 mb (155.552.292)

Mm-hmm - come hai fatto a guardare così velocemente? Un copione?

Strano. L'algoritmo genetico è definitivamente disabilitato? La cache della cronologia del tester era pulita prima del test?

 

Tuttavia, è impossibile che la tua bestia sia così brutta da superare le nuove pietre su questo parametro, anche con la sincronizzazione della memoria e della frequenza delle pietre. Cancellate i file dalle directory tester/cache e tester/history prima di ogni test?

Puoi mostrarmi il rapporto di ottimizzazione? Forse, il numero totale di accordi è "sbagliato" per qualche motivo.

P.S. Qui nessuno controlla la pochezza. Mi sembrava che dovesse essere di vostro interesse.

 
Posso farlo senza problemi, ma ci vorrà molto tempo via GPRS per scaricarlo, non è un problema per me. Posso farlo senza problemi, ma ci vorrà molto tempo per caricare via GPRS.
 

148 meg è un po' troppo per la storia di Eura. Scaricalo da Metakvot, è molto più piccolo. Ho tutti i *.dat per l'UE dall'inizio del 1999 a circa 13 meg.

 
Facciamo così, non abbiamo niente da perdere, creiamo un ramo, specifichiamo la configurazione, non diciamo una parola sui risultati, e carichiamo semplicemente il video sul server..... non contro i ???
 

Prego, qual è il problema? Ma perché creare un ramo?

Le nostre configurazioni sono mostrate nella tabella a pagina 76. 76.

 

Dimmi questo - quanti accordi hai ottenuto?

===

Alexei, ti ricordi quando anch'io avevo capito questo caso?

 
Mathemat >> :

148 meg è un po' troppo per la storia di Eura. Scaricalo da Metakvot, è molto più piccolo. Dall'inizio del 1999 tutti i *.dat per l'eur sono circa 13 meg.

Sto usando MT4 dove la storia delle quotazioni è in formato .hst eurusd1.hst e non .dat

 

Mi ricordo, mi ricordo (il mio post alle 19:49).

Ma ti ho battuto anche lì :) No, davvero non l'ho fatto apposta, Peter...