SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 79

 
FreeLance:

Si è pentito o ha spiegato l'"arbitrarietà"?

;)


Nessuno si è pentito, tanto meno ha spiegato "l'arbitrarietà"... c'è qualcuno a cui spiegarlo...

Non siamo bot, ma esseri umani con emozioni intrinseche ecc...

 
Roman.:


Nessuno si è pentito, tanto meno ha spiegato l'"arbitrarietà"... c'è qualcuno a cui spiegarlo...

Non siamo bot, ma esseri umani con emozioni intrinseche ecc...

Questo è quello che voglio dire.

O mi hai visto come un bottone?

о)

 
FreeLance:

Un capolavoro di "contesto"!

;)


Hai ragione a sottolineare che i "padroni di casa" saltano queste cose (mi riferisco al thread umoristico - dove molto è permesso),

E alcune persone vengono massacrate per niente...

 
FreeLance:

Questo è quello che voglio dire.

O mi hai visto come un bottone?

о)


:-))) L'inizio della frase - "Noi ..." :-))
 
Mathemat:


1. La cancellazione del ramo di Lasso e il suo divieto saranno trattati. Ma non oggi.

2. Roman: Per cosa avete litigato?

1. In attesa...

2. Si sta preparando un argomento, retrospettivamente, per abbattere il ramo. Mi chiedo cosa si inventeranno per giustificare il divieto...

 
Roman.:


Hai ragione a far notare che i "maestri" saltano queste cose (mi riferisco al thread umoristico - dove molto è permesso),

E alcune persone vengono massacrate per niente...


Dammi almeno una dozzina di link a "tali cose" dal thread Humor
 
sever30: 2. Si sta preparando un argomento per abbattere il thread, retroattivamente. Mi chiedo cosa si inventeranno per giustificare il divieto...

Il filo è già stato demolito e non c'è modo di ripristinarlo. Un compagno infondato è un argomento sufficiente per farlo togliere, a proposito. C'era anche qualcos'altro nel thread. Anche Petya ha fatto del suo meglio. Esaminiamo la questione.

P.S. Anche il thread dell'umorismo è moderato se si incontra qualcosa di inappropriato.

 
Mathemat:

Il filo è già stato demolito e non c'è modo di ripristinarlo. Un compagno infondato è un argomento sufficiente per farlo togliere, a proposito. C'era anche qualcos'altro nel thread. Anche Petya ha fatto del suo meglio. Esaminiamo la questione.

P.S. Anche il thread dell'umorismo viene moderato se si trova qualcosa di inaccettabile.

Questo Petya avrebbe dovuto essere trattenuto molto tempo fa. In generale, non capisco su quali basi persone come Petia irrompono nei thread e cominciano ad esprimere la loro insoddisfazione per il fatto che sia stato creato un ramo? Chi sono? Perché non vengono cacciati?

Consideriamo gli interessi di tutte le categorie di commercianti. A me, per esempio, non interessa l'argomento zecche, zecche, zecche. Cosa succederà se irrompo lì come Petya e chiamo tutti i presenti? Bandito l'autore e tolto un thread, come con Fora & Roulette?

 

sever30:

Consideriamo gli interessi di tutte le categorie di commercianti. A me, per esempio, non interessa l'argomento zecche, zecche, zecche.

Questo argomento non è irragionevole, a differenza. Non vedi la differenza? Tuttavia, quel thread sarà probabilmente tolto presto.
 
Mischek:

Dammi almeno una dozzina di link a "cose simili" dal thread Humour


Cosa c'entra una dozzina di link, "roba simile" è una citazione di un post di FreeLance: qualche post sopra...

Né più né meno...