SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 95

 

joo:

"Penso di sì", quindi.

Andrei, è così che si toglie l'uva sultanina dal panino. L'uomo è interessante per la sua stranezza.

 
joo:

Naturalmente, le regole del forum non vietano di parlare in termini floridi e criptici. Ma perché parlare quando solo pochi lo capiscono? La "costruzione di catene" è appropriata in un circolo familiare o in una conversazione "asse", ma non su un forum. Le frasi che sono comprese da pochi possono essere considerate come un'inondazione.

"Penso di sì", quindi.

In realtà sono sul forum da un anno - sono un novellino. Chi comunica con il passare del tempo diventa chiaro. In realtà chi sp9 - 20 messaggi, 2 giorni sul forum? Non capisce come parla Pukas - ovviamente, ma inizia a spingere i diritti, insegna a tutti e ai moderatori, si avventa sulla gente - dovrebbe essere bannato per una settimana! (Attivista rampante)
 
Tantrik:
Sono un nuovo arrivato nel forum da un anno. Chi comunica con il tempo diventa chiaro. In realtà chi sp9 - 20 messaggi, 2 giorni sul forum? Non capisce come si scrive Pukas naturalmente, ma inizia a spingere i diritti, insegna a tutti e ai moderatori, salta addosso alla gente - dovrebbe essere bannato per una settimana! (Attivista rampante)


Non c'è ancora nulla per cui bandirlo. Tanto più che è stato sul forum e lui stesso è stato bannato per sempre. Quell'uomo è solo un eterno combattente. Dovrebbe essere preso in considerazione e accettato normalmente.

Lo era, ma sotto un altro soprannome (se lo riterrà opportuno, lo dirà), ma questo sarebbe irto di pericoli. È meglio che chi non lo sa indovini.

E ha persone che la pensano come lui sul forum. Se si comportano bene, possono migliorare il forum.

 
TheXpert:

1. Come lo immaginate? Tanto più che si accumuleranno valanghe di valanghe, grailers, martinofili e non toccarli, per un ban per flooding nel thread, è lì che inizierà il vero circo. Ce ne sono già troppi. Tanto più che ci sono troppi argomenti interessanti ultimamente.

2. Cosa fate qui in questo thread? Nient'altro che inondazioni :).

3. Abituati a bestemmiare sotto il tuo nom de guerre, è un buon deterrente. Qualsiasi pazzo può mandare un messaggio a chiunque sotto la museruola.

La cosa principale è che non dovete preoccuparvi di loro perché sono gli unici che possono influenzarvi in qualche modo. Sì, hanno la loro visione, forse si sbagliano. E allora?

Cercate di esistere in parallelo.

Vai ai loro thread, leggi, sorridi a te stesso. E voi continuate a vivere in pace. Oppure, come ho già suggerito, avete due modi attivi per influenzare questa situazione.

2. Mostrami almeno uno dei miei post infondati in questo thread e fuori tema.

3. Questa è una misura forzata, e io stesso non sono a mio agio con essa, credetemi.

 
sp9:


3. è una misura forzata, e io stesso non sono a mio agio con essa, credetemi.


Che sia il soprannome principale per molto tempo. Non posso ancora recuperare quello vecchio.
 
sp9:



Qual era la tua vita passata (soprannome)?
 
sever30:
Qual era la tua vita passata (soprannome)?
Questa è la domanda sbagliata.
 
granit77:
Questa è la domanda sbagliata.
quale sarebbe quello giusto?
 
sever30:
quale sarebbe quello giusto?
La più corretta sarebbe quella di indovinare, la seconda migliore sarebbe quella di scrivere in un messaggio privato.
 
sever30:
Qual era la tua vita passata (soprannome)?
Potrei sbagliarmi, ma il suo nome era Sergei.