Devi sempre stabilire il giusto scopo/domanda per lo studio - pagina 8

 
TheXpert >> :

In russo, demagogo. In albanese, sospetto che sia qualcosa come "dimogoq", quindi ti sbagli. A meno che non sia nel tuo stesso russo.

Cosa c'entra l'albanese russo?

bisogna conoscere la lingua del commerciante.

Realgog si scrive con una E.

 
sab1uk >> :

>> cosa ha a che fare con l'albanese russo?

Heh, scusate, non l'ho capito subito. Nessuna lamentela sull'ortografia :)

 
Yurixx писал(а) >>

Vorrei chiedere l'unica definizione matematica di un punto nello studio. Voglio dire subito che la definizione che hai dato prima non è tale per le ragioni che ho già detto.

Non commenterò affermazioni come"un piano è anche un punto", "una linea è anche un piano", "un segmento è un insieme di punti" per la semplice ragione che queste affermazioni non hanno niente a che vedere con la matematica.

La seconda, terza e quarta definizione di un punto (vi avverto subito che non sono rigorose in senso matematico):

un punto è l'intersezione di due linee

è il punto di intersezione di tre piani.

è l'intersezione tra quattro spazi tridimensionali.

..............................

e così via, all'infinito. Posso dare anche altre definizioni.

Per non entrare nei "fianchi" propongo di finire questa conversazione filosofico-matematica e passare alla conversazione sul merito.

Specifico l'obiettivo in modo molto rigoroso: sviluppare un sistema i cui segnali mostrino l'inversione del mercato senza un ritardo, cioè quando accade o quando è in anticipo.

Ho fissato l'obiettivo in modo molto preciso.

Vi suggerisco di fare lo stesso. Niente scuse, niente domande, niente sciocchezze sulla matematica, la fisica, ecc. Il tuo rapporto con loro è teso.

Vuoi discutere con me di matematica? :)) Ma penso che sia stupido discutere con te con una persona per la quale quello che ho detto non è una cosa evidente:))) Ma in generale, avresti dovuto discutere di questo argomento all'università, hai saltato la matematica superiore? Ma per capire se il piano nello spazio unidimensionale è un punto o no, vi rimando ai signori Riemann, Chebychev, Ricard, Lobachevsky, ecc. Capite di cosa sto parlando? :))

Ho segnato in rosso la sua affermazione, indica, mi scusi, che lei si considera un esperto di matematica? :) Ma a quanto pare hai finito di capirlo a livello di geometria.

Quali sono le sue scuse? Non ho ancora rivendicato nulla.

Stai cominciando a divertirmi.

E sto cominciando a rendermi conto che non tutto è così semplice - qualcosa che qualcuno non può avere, significa che manca qualcosa.

Volevi la definizione di un punto :)) È molto semplice - è ciò di cui è fatto lo spazio. Cos'è lo spazio, mi aspetto la domanda... Beh, è più complicato di così). - ma cercate su internet "spazio Riemanniano", "spazio metrico". Ma ops, mi sorprendi sempre di più, perché sei andato in una zona in cui nessuno ti tira, la bottiglia :))

Nella matematica moderna, lo spazio è definito come un insieme di alcuni oggetti, che sono chiamati punti; possono essere forme geometriche, funzioni, stati di sistemi fisici, ecc. Considerando il loro insieme come Spazio, si astrae da tutte le loro proprietà e si tiene conto solo di quelle proprietà del loro insieme che sono determinate dalle relazioni prese in considerazione o introdotte per definizione. Queste relazioni tra punti e certe figure, cioè insiemi di punti, definiscono la "geometria" dello Spazio Quando si costruiscono assiomaticamente le sue proprietà fondamentali

Questa è una citazione. :))

Quindi non siete ancora in grado di fare la domanda?

Ma ripeto = sei sicuro di aver bisogno di un punto :))

 

Aggiungo, :))

Vedi quanto sei nei guai... E voi (in generale) mentre cercate semplicisticamente una soluzione a una domanda che non conoscete. :))

 
LeoV писал(а) >>

Sì, fare trading di forex in un razzo che vola alla velocità della luce è un approccio molto originale....)))) Si chiama una semplice parola - demagogia....)))

S, sei un demagogo professionista, non un commerciante professionista.....)))))

Demagogia? :)

Normale - ... oh... Sto solo pattinando in giro. Mi sono appena immaginato nei tuoi panni - come un tizio seduto lì che parla di razzi che volano nello spazio alla velocità della luce! :)) Cosa c'entra il Forex? :)) Leo, sono cinque! :))

Il tempo è relativo :))) sai. È per questo che i fisici sono idioti. :))

Grazie, è divertente. Ma va bene, non ti offendere. Ricorda: "Non puoi cambiare dove stai andando. Dammi la Murka" :))

 

Hai un problema di auto-realizzazione, hai bisogno di un pubblico che ascolti a bocca aperta e senza fiato e che ti segua ovunque tu conduca come una mandria.

Questo non funzionerà. Prima o poi ti fanno la domanda "Cosa sei..."

E la risposta è "Basta, sono stufo, ti lascio...".

Ed è così ogni volta.

Non ti stanchi di farne un dramma?

 
Mischek писал(а) >>

Hai un problema di auto-realizzazione, hai bisogno di un pubblico che ascolti a bocca aperta e senza fiato e che ti segua ovunque tu conduca come una mandria.

Questo non funzionerà. Prima o poi ti fanno la domanda "Cosa sei..."

E la risposta è "Basta, sono stufo, ti lascio...".

Ed è così ogni volta.

Non ti stanchi mai di essere ombroso?

Non ho bisogno di un pubblico. :))Per niente.

Lo chiedo anche a te - formulare la domanda... Anche se probabilmente ti è già chiaro. Sospetto. Tu e l'interweb, a proposito.

Finché non c'è una domanda non ci sarà mai una risposta.

Non faccio cose losche. Non ho fatto nessuna promessa. Ho solo pensato che potesse aiutare qualcuno. Quindi quello che ti chiedo è: cerchiamo di capire cosa ti serve sapere... e poi ci sarà una differenza di punti. :)

 

Sto cercando di indovinare - sono stufo di sentire queste sciocchezze.


Sono stanco di ascoltare queste sciocchezze, quindi devo sapere cosa mettere in fila e poi ci sarà una differenza di punti.

 
Zen писал(а) >>

Sto cercando di indovinare - sono stufo di sentire queste sciocchezze.

Cosa c'è da sapere per fare il BLEEP e poi c'è una differenza nei punti.

>>Cosa?

 
sab1uk писал(а) >>

demagogo si scrive con una O - demogogo.

Con il demagogo - ho capito, ma cos'è un demagogo? )))