Devi sempre stabilire il giusto scopo/domanda per lo studio - pagina 4

 
Alex5757000 писал(а) >>

Le nuvole si formano stocasticamente. Le relazioni di mercato si formano sulla base della psicologia di una relazione reciprocamente vantaggiosa tra acquirenti e venditori (valore delle merci) in un dato momento. Cioè, sono abbastanza prevedibili.


Tutto è determinato.

Il mio cane pensa che le anatre volino fuori dal mio fucile e che io debba trovarle come palle.

 
rsi писал(а) >>

Ecco fatto. Pensavo che S fosse finalmente maturata, maturata, riuscita e diventata gentile e forte. Ed è ancora facilmente incazzato per cose stupide :-). E il tuo "ama il tuo vicino virtuale"?

L'ho fatto. Non ne posso più.

 
SProgrammer >> :
Ed è anche molto bello che ci siano tali idioti che trasformano tutto in una buffonata, senza rendersi conto che sono solo degli idioti.

autocritica

 
SProgrammer писал(а) >> il mio cane pensa che le mie anatre volino fuori dal mio fucile e che io debba trovarle come palle.

Che idiota..... Bisogna pensare meno.....))))

 
sab1uk >> :

S, dimmi cosa dirà Trichet.

>> dove stanno i commercianti manuali?

su

 
SProgrammer писал(а) >> Tutto è determinato.

A proposito, ti ho chiesto ieri come sono collegati il viaggio di Gerchik a Kiev, i seminari pagati lì e la logica di Aristotele, ma non hai mai risposto .......

 
sab1uk >> :

su

Al G8 hanno più o meno concordato di non far oscillare il mercato valutario

La formulazione dei discorsi dei giornalisti diventerà probabilmente più vaga e semplificata per un po'.

 
LeoV >> :

Si prega di dare un'occhiata nel vostro personale.

 
SProgrammer >> :

Ero innamorato. Non ne posso più.

>> non andare.

Anche se dall'esterno le tue venute sembrano costanti accenni al possesso della conoscenza della verità assoluta e al desiderio di sollevare il velo che nasconde questa conoscenza a tutti noi, in cambio di risposte alle tue domande

 
Mischek >> :

Al G8 hanno più o meno concordato di non pompare il mercato valutario

La formulazione dei discorsi dei giornalisti diventerà probabilmente più vaga e semplificata per un po'.

ma tuttavia il mercato sta vivendo le sue cattive abitudini.

Il mercato era fiacco questa mattina, ha aspettato Trichet, ha aspettato e ha avuto una spinta (clistere di caffè)